Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Quale scegliere?

Quale scegliere?

Ciao ragazzi.
    Sono indeciso tra questi due modelli:

Sony VGN-21Z/W

Aspire 5612AWLMi

Quale mi consigliereste?
    "La verità sarà sempre una bugia."

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    A colpo, come marca direi subito sony , comunque guardando le caratteristiche sono molto similari... Il processore è lo stesso, la scheda video è la stessa (un po' carente a dire il vero), come hd è migliore quello dell'acer, ma i punti forti del sony sono ram doppia e sicuramente il monitor del sony è migliore... i sony sono proprio famosi per i loro strabilianti monitor VVoVe: ! Una sola domanda, ma il prezzo dell'acer?? Non c'è sul sito... Comunque il mio verdetto è SONY!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Ciao, grazie.
    Anche io ho pensato le tue stesse cose.
    L'acer l'ho trovato ad esattamente 100€ in meno... in fondo sceglierei il Sony per le qualità da te descritte.
    Ma la scheda grafica sul Sony è integrata? Potrebbe essere sostituita?
    "La verità sarà sempre una bugia."

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Nella pagina del sony è scritto:

"Nome completo scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator 950 con 224 MB di memoria grafica totale disponibile"

e dovrebbe essere integrata, sì... In genere si riconoscono dalla quantità di memoria, come in questo caso la ram grafica è 224 al max, e questo significa che non è propriamente ram della scheda video ma ram totale del sistema ... Però a dirti il vero non so se può essere sostituita, penso di no, ma non ne sono sicuro..
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio