Ciao a tutti! Ho creato un nuovo sito su streetart e graffiti: urbantrash.altervista.org...
Cosa ne pensate? Mi date qualche consiglio/critica?(siate cattivi!)
Grazie, ciao!
Ciao a tutti! Ho creato un nuovo sito su streetart e graffiti: urbantrash.altervista.org...
Cosa ne pensate? Mi date qualche consiglio/critica?(siate cattivi!)
Grazie, ciao!
Dai...come vi sembra'?
davvero bello, mi piace molto. In certi particolari mi ricorda il mio sito che devo caricare tra un pò on-line.
Se ti può far piacere.. l'ho aggiunto tra i miei preferiti =)
Comunque bello graficamente e anche nei contenuti.
Mi piace molto lo sfondo stile carta da parati che va molto e anche le righe oblique che vanno molto. Hai combinato bene le varie parti di grafica senza fare un qualcosa di pacchiano o essendo un sito nero di entrare sul pesante "dark", ma sei rimasto sull'elegante, chiaro, semplice navigazione.
bravo bravo.
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
Personalmente lo trovo un poco anonimo nella grafica (io non giudico mai i contenuti).
Il codice di shinystat non ti permette di validare l' html.![]()
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
@Erikuccia Grazie mille dei complimenti e di avermi aggiunto tra i preferitiTroppo gentile
@paologaz Grazie della crtica...ne terrò conto
Ah...veramente il codice è validato...
bella la testata, ma il corpo del testo e' un po "povero"
per il resto tutto ok![]()
@ Alej - effettivamente per quanto riguarda il codice html è vero che è validato e per questo chiedo venia, purtroppo però i css hanno 7 errori e 627 avvisi.
Comunque per tornare alla grafica, quelle due colonne che non hanno la stessa lunghezza non stanno bene.![]()
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
il logo è banale.
il layout mi sembra prefabbricato.
sia per il layout che per il logo metterei qualcosa di più graffitoso...
ehm...avevo notato...mi sa che un giorno di questi aggiusto un po di coseOriginariamente inviato da paologaz
purtroppo però i css hanno 7 errori e 627 avvisi.
La scelta del logo semplice è in rapporto al layout semplice...nel logo c'è poi un richiamo allo skyline urbano...Originariamente inviato da Simosito
il logo è banale.
La scelta di non fare cose graffitose deriva dal fatto che poi quasi sicuramente sarei finito a far un sito tamarro... Forse dovrei lavorare un pò di più sullo sfondo...
Grazie a tutti per i consigli e per le critiche. Sono davvero preziose.
Molto bello e niente affatto anonimo come dicono altri sopra, a mio parere il contesto non deve predominare sui contenuti che sono già abbastanza creativi per conto loro. Volevo segnalarti un sito di scritte murali da inserire nei link ma mi risponde che la mail non può essere spedita. Perché?
Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio