![]()
15 giorni fa, al momento dell'attivazione mi parlavano di 30 giorni,
ieri ho richiamato e mi hanno detto 60 giorni.
Possibile??
![]()
![]()
15 giorni fa, al momento dell'attivazione mi parlavano di 30 giorni,
ieri ho richiamato e mi hanno detto 60 giorni.
Possibile??
![]()
Buon 2018
perchè ti sei messo libero ?.....come vedi i problemi iniziano gia dall'attivazione
![]()
NoooooVVoVe:
![]()
VVoVe:
!!! Hai scelto liberOOOOO! Stai per entrare nel tunnel... senza uscita.... Io sto cercando di venirne fuori, perché non va e non va! Ma che abbonamento hai scelto??
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
Prima di terrorizarlo potevate almeno chiedere se si tratta di un'attivazione in ULL o in WS, perchè nel primo caso le cose sarebbero ben diverse...Originariamente inviato da MatCap83
NoooooVVoVe:
![]()
VVoVe:
!!! Hai scelto liberOOOOO! Stai per entrare nel tunnel... senza uscita.... Io sto cercando di venirne fuori, perché non va e non va! Ma che abbonamento hai scelto??
Libero absolute, da 24,95 € al mese.Originariamente inviato da MatCap83
NoooooVVoVe:
![]()
VVoVe:
Dove abito risulta coperto dalla rete Infostrada.
p.s. il contratto da spedire, firmato, non mi è ancora arrivato.
Buon 2018
il contratto da spedire? è una barzelletta !! come libero d'altronde. E poi basta con sta storia dell'ULL o wholesale ANCHE CHI RISULTA IN ULL come me la linea adsl fa schifo perchè sono " appoggiato" ancora alla linea telecom e fino a quando non coprono con la loro rete ti pagano loro il canone telecom ma la linea è uno schifo di notte va benissimo ma di giorno è una pietà pietà
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Ti sei contraddetto da solo: se sei su rete di Libero, perchè dovrebbero rimborsarti il canone Telecom? Da quello che mi lasci capire NON sei ancora su rete di Libero e quindi non sei ancora in ULL e in attesa di esserlo, Libero ti ha appoggiato su linea Telecom.Originariamente inviato da terencenapoli
il contratto da spedire? è una barzelletta !! come libero d'altronde. E poi basta con sta storia dell'ULL o wholesale ANCHE CHI RISULTA IN ULL come me la linea adsl fa schifo perchè sono " appoggiato" ancora alla linea telecom e fino a quando non coprono con la loro rete ti pagano loro il canone telecom ma la linea è uno schifo di notte va benissimo ma di giorno è una pietà pietà
![]()
ULLOriginariamente inviato da Duke-Nukem
Prima di terrorizarlo potevate almeno chiedere se si tratta di un'attivazione in ULL o in WS, perchè nel primo caso le cose sarebbero ben diverse...![]()
Buon 2018
VULL..........ovvero Virtual ULLOriginariamente inviato da terencenapoli
![]()
Ciao
Adsl Tiscali ULL - No Telecom