Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di Lunedi

Tempi di attivazione Libero!!!

15 giorni fa, al momento dell'attivazione mi parlavano di 30 giorni,
    ieri ho richiamato e mi hanno detto 60 giorni.

Possibile??

Buon 2018

Ma chi te lo ha fatto fare?

perchè ti sei messo libero ?..... come vedi i problemi iniziano gia dall'attivazione

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Nooooo VVoVe: VVoVe: !!! Hai scelto liberOOOOO! Stai per entrare nel tunnel... senza uscita.... Io sto cercando di venirne fuori, perché non va e non va! Ma che abbonamento hai scelto??
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Originariamente inviato da MatCap83
    Nooooo VVoVe: VVoVe: !!! Hai scelto liberOOOOO! Stai per entrare nel tunnel... senza uscita.... Io sto cercando di venirne fuori, perché non va e non va! Ma che abbonamento hai scelto??
    Prima di terrorizarlo potevate almeno chiedere se si tratta di un'attivazione in ULL o in WS, perchè nel primo caso le cose sarebbero ben diverse...

Originariamente inviato da MatCap83
    Libero absolute, da 24,95 € al mese.

Dove abito risulta coperto dalla rete Infostrada.

p.s. il contratto da spedire, firmato, non mi è ancora arrivato.
    Buon 2018

il contratto da spedire? è una barzelletta !! come libero d'altronde. E poi basta con sta storia dell'ULL o wholesale ANCHE CHI RISULTA IN ULL come me la linea adsl fa schifo perchè sono " appoggiato" ancora alla linea telecom e fino a quando non coprono con la loro rete ti pagano loro il canone telecom ma la linea è uno schifo di notte va benissimo ma di giorno è una pietà pietà
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da terencenapoli
    il contratto da spedire? è una barzelletta !! come libero d'altronde. E poi basta con sta storia dell'ULL o wholesale ANCHE CHI RISULTA IN ULL come me la linea adsl fa schifo perchè sono " appoggiato" ancora alla linea telecom e fino a quando non coprono con la loro rete ti pagano loro il canone telecom ma la linea è uno schifo di notte va benissimo ma di giorno è una pietà pietà
    Ti sei contraddetto da solo: se sei su rete di Libero, perchè dovrebbero rimborsarti il canone Telecom? Da quello che mi lasci capire NON sei ancora su rete di Libero e quindi non sei ancora in ULL e in attesa di esserlo, Libero ti ha appoggiato su linea Telecom.

Originariamente inviato da Duke-Nukem
    Prima di terrorizarlo potevate almeno chiedere se si tratta di un'attivazione in ULL o in WS, perchè nel primo caso le cose sarebbero ben diverse...
    ULL
    Buon 2018

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Originariamente inviato da terencenapoli
    VULL..........ovvero Virtual ULL
    Ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Permessi di invio