Salve,
per un iniziare quale linguaggio mi consigliereste tra i due in oggetto? Qualè il migliore secondo voi nel rapporto facilità d'utililzzo e qulità risultati?
Grazie anticipatamente
Salve,
per un iniziare quale linguaggio mi consigliereste tra i due in oggetto? Qualè il migliore secondo voi nel rapporto facilità d'utililzzo e qulità risultati?
Grazie anticipatamente
è il dilemma del secolo!!Originariamente inviato da crizio5
Salve,
Grazie anticipatamente
peccato che il thread porti a flame,prevedo una mega rissa,scusami tanto, ma non esiste un milgiore o peggiore,specialmetne parlando di questi 2 linguaggi!!!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Concordo pienamente e chiudo la discussione.Originariamente inviato da Kahm
è il dilemma del secolo!!
peccato che il thread porti a flame,prevedo una mega rissa,scusami tanto, ma non esiste un milgiore o peggiore,specialmetne parlando di questi 2 linguaggi!!!
Non è possibile discutere in termini assolutistici di due tecnologie senza fare riferimento a caratteristiche tecniche o ad esigenze specifiche.
Peraltro, nessuna delle due tecnologie citate è trattata in quest'area del forum.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...