Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Rimuovere suoni di sistema Windows XP

Ciao,
    ho appena reinstallato Windows XP Home Edition e mi ritrovo tutti quei suoni di sistema insopportabili che ero riuscito a togliere in precedenza installando con WinLite (mi pare si chiami così quel software che permette di creare un'immagine personalizzata da cui installare Win).

Ora la domanda è: come faccio a rimuovere tutti questi suoni sgradevoli e assolutamente indesiderati? Si può fare? E magari c'è un modo per disinstallare anche alcuni software inutili e pericolosi come MSN Messenger?

Grazie,
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

ciao,
    i suoni li togli dal pannello di controllo: suoni e periferiche, li selezioni ad uno ad uno e metti "nessuno". Per quanto concerne il msn davi disattivarlo dai servizi. Tasto destro su risorse del computer>gestione>servi e applicazioni>servizi...trova il msn e disattivalo.
    spero di esserti stato d'aiuto

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Occhio...la procedura di mistermandarino riguardo messenger non si riferisce al MSN messenger, ma al servizio messenger (disabilitato di default nella macchine XP Pro SP2)...per disabilitare MSN Messenger, dai un'occhiata qui:

Originariamente inviato da comas17

start - esegui - "gpedit.msc" (senza virgolette) - configurazione computer - modelli amministrativi - componenti di windows - windows messenger - "non consentire l'esecuzione di Windows Messenger" lo metti ATTIVATO e "Non avviare automaticamente Windows Messenger all'accesso" lo cambi e lo metti ATTIVATO
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da mistermandarino
    Per quanto concerne il msn davi disattivarlo dai servizi. Tasto destro su risorse del computer>gestione>servi e applicazioni>servizi...trova il msn e disattivalo.
    spero di esserti stato d'aiuto
    Né MSN Messenger né Windows Live Messenger installano alcun genere di servizio, il servizio Messenger è un servizio di Windows che non c'entra niente (anche se conviene disabilitarlo per altri motivi). MSN Messenger e Windows Live Messenger, come qualunque altro programma, possono essere disinstallati da Installazione applicazioni, mentre Windows Messenger non è disinstallabile (come Outlook Express e Internet Explorer). In ogni caso la cosa che ti conviene fare è disabilitare l'avvio automatico di Windows Messenger aprendolo e modificandone le opzioni.
    ---EDIT---
    Ops, sono arrivato tardi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da MItaly
    ---EDIT---
    Ops, sono arrivato tardi.
    Tardi...troppo tardi john...adesso scava.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio