Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di yro

presentazione immagine di win sul secondo monitor

ciao, avrei questa necessita:

ho una cartella di immagini, e vorrei avviare la presentazione immagini di windows sul secondo monitor che uso.
    invece anche se porto la cartella sul secondo la presentazione mi viene avviata sempre sul primo monitor.

soluzioni??

grazie!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

uppo!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Scusa ma come fai a mettere la cartella sul secondo monitor????
    Cioè hai due monitor collegati??
    Tuning is not a crime!! Sempre a skeitàà!
    SE CONTRATTO CON IL TUO REGISENO PER RILASCIARE I 2 OSTAGGI?!

è cierrrto!!!!

ho un pc con 2 uscite monitor, e li uso entrambi... posso passare da un monitor all'altro soltanto spostandomi col mouse...

il mio problema è che lancio sta benedetta presentazione, me la lancia su un monitor anzicè sull'altro come vorrei io!

Forse devi solo impostare delle opzioni di visualizzazione... :master:
    Tuning is not a crime!! Sempre a skeitàà!
    SE CONTRATTO CON IL TUO REGISENO PER RILASCIARE I 2 OSTAGGI?!

Originariamente inviato da Pilota fulmine
    Forse devi solo impostare delle opzioni di visualizzazione... :master:
    se intendi le opzioni sulla scelta del monitor ecc. ho provato, ma senza risultati.

nel senso che cmq devo utilizzare il notebook come monitor preferito e l'altro solo come monitor secondario.

una cosa bizzarra, invece è che se apro un power point me lo apre nel secondo monitor.

Mi piacerebbe sapere se cè un posto dove poter decidere io dove aprire i file... a me servirebbe che si aprisse tutto sul monitor da dove viene lanciato!

devi guardare nelle impostazioni del software che gestisce la scheda video, ad esempio, Nvidia Control Panel per le schede Nvidia, Ati Catalyst per le schede Ati e cosi via.

Ci dovrebbe essere una funzione in cui scegli in quale schermo aprire determinati programmi.

Nel caso scaricati e installati prima il software aggiornato dal sito ufficiale.
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    devi guardare nelle impostazioni del software che gestisce la scheda video, ad esempio, Nvidia Control Panel per le schede Nvidia, Ati Catalyst per le schede Ati e cosi via.

Ci dovrebbe essere una funzione in cui scegli in quale schermo aprire determinati programmi.

Nel caso scaricati e installati prima il software aggiornato dal sito ufficiale.
    grazie!

la scheda video in questione è sis 630/730

ho scaricato il driver aggiornato, ma non ci sono le funzioni che destinano i programmi.
    in effetti è un pò povero come utility...

Utente di HTML.it L'avatar di Jack991
    Anchio ho due monitor, tutti e due escono da un Nvidia Geforce 7300 GT ed ho Vista!

Per far aprire un file sull'altro monitor devi chiuderlo di là!
    In pratica se te sposti una finestra nel monitor 2 e poi la chiudi quando la riapri sarà sempre nel monitor 2!

Il problema è che non so proprio come spostare la presentazione immagini a schermo intero!

Saluti
    Errare n00bbium est, perseverare autem hackerum

Permessi di invio