per fine aprile forse ce la faccio ad andare in vacanza per un paio di giorni.
mi è venuta una mezza di idea di andare da qualche parte sul lago di como. qualche consiglio su dove alloggiare (albergo x 2 persone)?![]()
per fine aprile forse ce la faccio ad andare in vacanza per un paio di giorni.
mi è venuta una mezza di idea di andare da qualche parte sul lago di como. qualche consiglio su dove alloggiare (albergo x 2 persone)?![]()
se vuoi a casa mia ho un divano letto
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
lago di como dove? è grandicello![]()
parte lecco o como?
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
non conosco minimamente la zona e non ho problemi a spostarmi, quindi essendo la mia conoscenza dei luoghi pari a zero, qualsiasi consiglio è ben accetto.Originariamente inviato da indre
lago di como dove? è grandicello![]()
parte lecco o como?
lo scopo del viaggio è stare un paio di giorni a staccare dal lavoro
(in sostanza: un posto vale l'altro, basta che non deva ascoltare le lagne della mia dolce metà su che cacchio di posto l'ho portata...)
se vai a bellagio preparati a portarti dietro la carta di credito
ma poi se non dai dettagli...
che voi fare? figa? relax? sport? passeggiate?
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
vai a brunate, è una figata
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
GRAVEDONA
molto carina, consigliato
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Dervio non mi pare granchè
gravedona carino e sarà pieno di zucchini tedeschi/svizzeri
domaso idem
cmq la sponda di como è + carina..
varenna è molto bella e tranquilla ma è grande come uno sputo di un bimbo..
però la passeggiata sul lungo lago è bellissssssima..
bellano via di mezzo..
cmq dalla parte di como ci son un sacco di ville da visitare... come villa carlotta che in questo periodo è in fiore