Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Problema script Cutenews

Ho scaricato dalla sezione script,lo script per le news CuteNews,ho copiato la cartella dentro la mia directori su server di aruba dove è il mio sito,e quando vado a

"http://www.miosito.it/cutenews/index.php"

e faccio la configurazione mi da questo errore

"Warning: fopen(./data/users.db.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\miositoit\cutenews\inc\install.mdu on line 222
    Sorry but installer can not write to file ./data/users.db.php,
    please check if file exist and if it is properly CHMOD`ed"

Cosa devo fare per far funzionare questo script? Io per l'upload ftp uso Filezilla ed ho messo come attributo alla cartella cutenews sul server 777,ma poi mi riimposta automaticamente su 755

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    Probabilmente hai un server windows e Aruba concede una sola cartella con permessi 777, la cartella public.

Le soluzioni:

- chiedi un trasferimento su server Linux (consigliata)
    - reimposti tutto lo script in modo che i files che richiedono accesso 777 vengano pescati nella cartella public.

Utente di HTML.it
    ok,grazie per la risposta,chiedo di spostare su server linux,ma mi cambia qualcosa per quello che è gia nel mio dominio oppure non c'è nessun cambiamento??

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    Nessun cambiamento a meno che tu non usi programmi particolari del server windows (ma non credo proprio). Anzi...avrai solo migliorie

Utente di HTML.it
    ok
    grazie

Utente di HTML.it
    Prima di passare a linux,ho provato a vedere se funzionava spostando tutto nella cartella public,ma mi da sempre lo stesso errore. Forse ho sbagliato a fare l'upload della cartella??? Come si fa a dagli i parametri 777? Io una volta ch è sul server clicco il tasto destro del mause,vado su attributi file e al posto di 755 metto 777,ma se vado a controllarepoi mi è rimasto 755

i server winzoz su aruba nn permettono di modificare i CHMOD dei file e delle cartelle..
    esperienza gia vissuta....
    migra su linux

rvbc

Utente di HTML.it
    mi sa che mi conviene. con 10€ spero di levarmi questi problemi

Utente di HTML.it
    Mi sono preso uno spazio nuovo su aruba con Linux,ho copiato il contenuto di cutenews all'interno della directori del server,e quando vado a provare www.miosito.net/cutenews/index.php mi da questo errore:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@miosito.net and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Mi da errore 500.

All'interno dela directory sul server io ho solamente una cartella cgi-bin e niente altro è regolare o manca qualcosa??

Utente di HTML.it
    Risolto il problema,non ho fatto niente,ora funziona tutto

Permessi di invio