Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: nx7300

Utente di HTML.it

hp nx7300

ciao a tutti!!.. ho un portatile hp compaq nx7300.. nell'installazione dei suoi driver, mi rimane infine una periferica sconosciuta che non so cosa sia.. qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare??...grazie millle ciao ciao!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Di solito è il touch pad. Scarica dal sito HP il relativo driver. Sparirà anche quel punto eclamativo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    ciao!!... sono riuscito a scoprire che il driver che mancava è della seconda uscita video (vga)... solo che... me lo installa se gli do il driver manualmente ma, dopo che mi chiede il riavvio e riavvio la periferica rimane sempre con il punto esclamativo... allora sono andato a vedere le informazioni sulla scheda video e mi risultano queste:

-Chipset Mobile Intel 945GM Express
    -VGA Intel® Graphics Media Accelerator (GMA) 950, interfaccia PCI Express

ma non capisco a capire quale sia... qualcuno può aiutarmi???!!!grazie!!!ciao!!!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma oltre al punto eclamativo, trovi problemi nell'uso del pc?
    e se si, cosa?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it

nx7300

no.. nn ho alcun problema tranne quello...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ehi!

torna qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1109967

cmq se non riscontri alcun problema puoi anche lasciar perdere... sul mio pc la scheda audio è segnalata con un punto esclamativo ma ugualmente funziona bene...

domanda: ma per caso quando installi il dirver per caso ti avvisa windows che il driver che stai installando NON è certificato per Windows XP?

---
    ps per i mod: forse è meglio se unite i due 3d
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it

nx 7300

...no, non mi ha mai chiesto niente... li installa normalmente senza dare problemi e senza chiedermi niente.. cmq fa niente... la lascio col punto esclamativo, tanto fino ad ora non mi ha dato mai problemi..grazie cmq x la disponibilità!!! ciao!!!

Permessi di invio