ciao a tutti!!.. ho un portatile hp compaq nx7300.. nell'installazione dei suoi driver, mi rimane infine una periferica sconosciuta che non so cosa sia.. qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare??...grazie millle ciao ciao!!
ciao a tutti!!.. ho un portatile hp compaq nx7300.. nell'installazione dei suoi driver, mi rimane infine una periferica sconosciuta che non so cosa sia.. qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare??...grazie millle ciao ciao!!
Di solito è il touch pad. Scarica dal sito HP il relativo driver. Sparirà anche quel punto eclamativo
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
ciao!!... sono riuscito a scoprire che il driver che mancava è della seconda uscita video (vga)... solo che... me lo installa se gli do il driver manualmente ma, dopo che mi chiede il riavvio e riavvio la periferica rimane sempre con il punto esclamativo... allora sono andato a vedere le informazioni sulla scheda video e mi risultano queste:
-Chipset Mobile Intel 945GM Express
-VGA Intel® Graphics Media Accelerator (GMA) 950, interfaccia PCI Express
ma non capisco a capire quale sia... qualcuno può aiutarmi???!!!grazie!!!ciao!!!!!
ma oltre al punto eclamativo, trovi problemi nell'uso del pc?
e se si, cosa?
1... 2... 3... prova
no.. nn ho alcun problema tranne quello...
ehi!
torna qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1109967
![]()
cmq se non riscontri alcun problema puoi anche lasciar perdere... sul mio pc la scheda audio è segnalata con un punto esclamativo ma ugualmente funziona bene...
domanda: ma per caso quando installi il dirver per caso ti avvisa windows che il driver che stai installando NON è certificato per Windows XP?
---
ps per i mod: forse è meglio se unite i due 3d![]()
1... 2... 3... prova
...no, non mi ha mai chiesto niente... li installa normalmente senza dare problemi e senza chiedermi niente.. cmq fa niente... la lascio col punto esclamativo, tanto fino ad ora non mi ha dato mai problemi..grazie cmq x la disponibilità!!! ciao!!!