Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aiuto...nn so manco spiegare il problema..

premesso che non so nemmeno se si può fare, ne tantomeno se sono nella sezione giusta..spero lameno di riuscire a spiegare quello che voglio fare..allora io ho un sito ormai avviato..siccome riguarda un gruppo che fa serate musicali dal vivo volevo inserire nella home page uno spazio per mettere le news..recensioni..etc..mi piaceva che si vedesse tipo un rettangolo dove dentro puoi scorrere con la rotella...senza che si muova tutta la pagina intera ma solo il contenuto dentro...non so se mi so spiegare...spero che qualcuno mi sappia aiutare..o meglio..che qualcuno capisca quello che cerco di dire..
    grazie
    ..il nuovo nato..
    www.trikobaltomania.it
    per tutti i fan dei Trikobalto!!

la domanda non è dubbia. Non si capisce se vuoi sapere come inserire le news o come inserire un div con overflow

..bene..non capisco nemmeno la risposta..

ciao..allora io vorrei che nella mia home page ci ofsse un'area dove c'è al suo interno una barra per scorrere il testo come quella che si ha di solito a destra..che fa scorrere solo il testo che voglio io e non tutta l'intera pagina...come fosse tipo la finestra questa dove si scrivono i messaggi qui..
    ..il nuovo nato..
    www.trikobaltomania.it

overflow

ciao, ho cercato su google cosa vuol dire quello che mi avevi scritto e ora so che è quello che volevo fare io sicchè mi documento su internet!grazie mille utilissimo come sempre!
    ..il nuovo nato..
    www.trikobaltomania.it

Permessi di invio