Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Avi in C

Ciao a tutti,
    vi espongo il mio problema. Io dovrei acquisire un video avi(compresso) in C, il mio problema è da dove inziare?ho guardato su internet ma non ho trovato niente. Pensavo di acquisire l'header per avere l'info sul file, ma non ho trovato niente. Preciso ke a me interessa solo la parte video e non l'audio. Potete darmi una mano?
    Grazie a tutti

volevo aggiungere ke a me interessa poi prendere il video frame per frame.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non e' che la richiesta sia chiarissima ...

Devi acquisire il file AVI in che modo? Da quale fonte?

Su MSDN qualcosa c'è
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

allora io gli passo il file avi(compresso) al programma (in locale). Lui prende il file legge l'header, ee poi dovrei scansionare il file frame per frame. Capito? in pratica poi devo andare a vedere quale frame è danneggiata e sostituirla con quella precedente...(e poi se riesco lavorare sui singoli macroblocchi ma questo è un altro discorso.)

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Allora NON devi "acquisire" un filmato come hai scritto nel primo post, per cui si pensa ad una "fonte" (video, telecamera ...) da cui farlo ma devi "trattare" un file AVI gia' in tuo possesso.

Dato che parli di formato "compresso" dovrai conoscere molto bene il tipo di compressione usata. Per il formato del file AVI, fai riferimento ai link che ti hanno suggerito ...

Permessi di invio