Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Modem si ribella al padrone

Salve ragazzi, ho appena formattato, installo il mio modem interno 56kiappe, già mi fa strano che mi rileva solo la com1 e vabbeh, poi carico i driver mi dice che è tutto ok che la periferica funziona correttamente e poi quando lancio la connessione da errore che non trova il modem o che in uso da qualcosa altro. Sta storia è proprio nuova per me, non l'ho spostato dalla sua pci eppure adesso fa l'ignorante! come posso fare per farglielo vedere di nuovo?

I drivers non sono corretti. Sicuramente si tratterà di un conexant giusto? in tal caso devi leggere il codice del chip sul modem e trovare i drivers adatti a quel modello.
    SGr33n

uhmm non è un conexant ... ma un trust motorola e il cd è il suo originale della confezione che ha sempre funzionato non capisco proprio perchè a questo giro di formattazione il mio xp non me lo voglia prendere

Hai provato il modem diagnostic?
    SGr33n

si dalle proprietà dice che la periferica è correttamente installata e pronta a funzionare! nemmeno nella gestione periferiche visualitzza che qualche cosa è andato storto nessuno punto esclamativo o altro.
    Sembra installata correttamente ma quando lancio la connessione dice che non funziona.
    La cosa che mi fa strano è che una volta che formattavo e inserivo il modem all'installazione di questo il pc rilevava molte più com ora invece solo la com1 che non funziona
    ah premetto che non ho neanche una firewall!!! possibile che si sia problema della pci!?
    il modem lo escludo pensando che fosse rotto ne ho preso uno nuovo!!!

Ma la diagnostica non l'hai fatta però. Con quella ti rendi conto effettivamente se il modem risponde ai comandi AT.

Ad ogni modo da gestione periferiche come viene riconosciuto?
    SGr33n

Permessi di invio