stasera visto che la mia ragazza esce con le sue amiche, noi rispettivi ragazzi avevamo deciso di andare a ballare. Ho chiamato un paio di discoteche dove mi piacerebbe andare e mi hanno detto che si entra solo in coppia. Ma perchè?
stasera visto che la mia ragazza esce con le sue amiche, noi rispettivi ragazzi avevamo deciso di andare a ballare. Ho chiamato un paio di discoteche dove mi piacerebbe andare e mi hanno detto che si entra solo in coppia. Ma perchè?
perchè che cazzo balli 100 uomini e 1 donna?Originariamente inviato da Alex D.
Originariamente inviato da Alex D.
ma uando mai?????
In Campania, dove sta pure Alex, mi è capitato spesso... non so perché...Originariamente inviato da fulgeenia
ma uando mai?????
Qui a Firenze ovviamente entra chi gli pare e con chi gli pare![]()
te l'ho scritto sopra perchè...Originariamente inviato da Martin
In Campania, dove sta pure Alex, mi è capitato spesso... non so perché...
Qui a Firenze ovviamente entra chi gli pare e con chi gli pare![]()
nella repubblica del nort che io sappia succede solo nei club privéOriginariamente inviato da sioseal
te l'ho scritto sopra perchè...
A Modena, ma in generale nel Nord Italia questa cosa non esiste, ma il motivo è quello postato: evitare che ci siano solo uomini! Il fatto è che, senza alcuna polemica (ho una morosa pugliese).... Sopratutto al sud donne che vanno in discoteca da sole... Ce ne sono poche... Pare "non stia bene", e dunque...Per evitare che quelle poche che ci vanno si trovino in mezzo ad una marea di uomini si fà cosi...
www.modena24.net
Guarda, qui quella regola non c'è eppure quello che dici tu non succede... secondo me serve per non far succedere risse, visto che ogni donna è accompagnataOriginariamente inviato da sioseal
te l'ho scritto sopra perchè...![]()
La questione è che tutti li sfigatelli vanno in discoteca a rimorchiare e se non apliccasero questa regola ci sarebbe solo salsiccia in discotecaOriginariamente inviato da Martin
Guarda, qui quella regola non c'è eppure quello che dici tu non succede... secondo me serve per non far succedere risse, visto che ogni donna è accompagnata![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Ti ripeto, qui entra chi gli pare e oltre alla salsiccia c'è pure la patata, così il piatto è completo lo stessoOriginariamente inviato da Neptune
La questione è che tutti li sfigatelli vanno in discoteca a rimorchiare e se non apliccasero questa regola ci sarebbe solo salsiccia in discoteca![]()
![]()