Avrei bisogno di un aiuto, non uso abitualmente il c o il c++ ma nel linguaggio con cui lavoro non ho possibilita' semplice di fare quello che mi serve per cui ho deciso di creare una funzione, inglobarla in una dll e chiamarla cosi' come funzione esterna. Per la dll credo di aver capito come si compila, il problema che ho e' la funzione in se'. La funzione richiede una stringa fissa di 22 caratteri (anche con spazi) e dovrebbe restituire una stringa di 25 numeri esadecimali che ha una struttura fissa. Ipotizziamo per semplicita' che i 22 caratteri siano tradotti col valore FF (lo spazio se non sbaglio). Ho poi due caratteri fissi uno all'inizio 02H e uno alla fine 03H corrispondenti al primo e al penultimo dei 25 valori, per ultimo ho il cosidetto carattere di controllo che e' il dato dall'operazione xor sui primi 24 caratteri. La mia stringa di ritorno dovra' essere quindi :"02FF....FF03BCC" dove
BCC = 02^FF^.....^03 (se non ho sbagliato il simbolo di xor). Per chi non avesse gia' intuito dove devo arrivare, in pratica devo costruire un stringa di bytes da inviare via seriale.
Grazie mille per l'aiuto!