Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Filmato da Mpeg a fotogrammi in flash

Salve,
    premetto che non sono un flasher, ma vorrei sapere se posso importare su flash un mio filmato di circa 42 mb. con formato *.mpg e poi divederlo in tanti fotogrammi a seconda della mia esigenza?
    Oppure come posso fare ad importare ad uno a uno ogni fotogramma del filmato?
    Grazie della Vs. risposta.
    Sasa

Utente di HTML.it

Re: Filmato da Mpeg a fotogrammi in flash

Originariamente inviato da zeroflash
    Salve,
    premetto che non sono un flasher, ma vorrei sapere se posso importare su flash un mio filmato di circa 42 mb. con formato *.mpg e poi divederlo in tanti fotogrammi a seconda della mia esigenza?
    Oppure come posso fare ad importare ad uno a uno ogni fotogramma del filmato?
    Grazie della Vs. risposta.
    Sasa
    In teoria sì: importi, andandotelo a prendere nella cartella, e flash ti apre una serie di finestre in successione; tu gli dici sul computer nella prima, e incorpora video in swf nella seconda; il resto te lo vedi tu.

Poi sempre in teoria, hai il video sullo stage, trovi i punti che ti interessano, selezioni i frames e fai F6, convertendoli in keyframes.

Solo che:

- Ti si sfancula la sincronia audio di sicuro

- 42 MB vuol dire, con un processore potente, un tot di tempo (ore credo - potrebbe piantartisi mi sa)

- E' un lavoro titanico, non tanto importarlo quanto convertire tutti i fotogrammi chiave.

PS - io non lo ho mai fatto, e non so nemmeno se esistano sistemi migliori onestamente; se vuoi un .mpeg in swf come hai chiesto tu pero', mi sa che il sistema è quello
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio