Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto sui link

Utente di HTML.it L'avatar di N3llo

Aiuto sui link

Vorrei aiuto per avere un layout di questo tipo:

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    i CSS non sono in grado di gestire gli eventi con sola eccezione dello stato hover (l'equivalente onmouseover in js) sopra i link in IE 6 e precedenti, in tutti gli elementi nei browser più recenti

se ti serve al click ti sposto in javascript. All'hover è possibile fare qualcosa, vedi tra i menu di cssplay.co.uk per farti un idea
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Il mio problema non è sul menu,che ho creato con le minitabs,ma nella destinazione del link, vorrei capire come,per esempio in un layout a 3 colonne o in una situazione come quella dell'immagine,posso far comparire la pagina cercata nel div

Hai bisogno di AJAX (lato client) o di una tecnologia lato server per gestire le inclusioni.

A te la scelta; ricorda che con AJAX l'utente deve avere javascript attivo, mentre con una tecnologia lato server (ASP, PHP, etc...) non hai questo problema.

Se hai dei dubbi chiedi pure!

Originariamente inviato da sonik_the_sonik
    Hai bisogno di AJAX (lato client) o di una tecnologia lato server per gestire le inclusioni.

A te la scelta; ricorda che con AJAX l'utente deve avere javascript attivo, mentre con una tecnologia lato server (ASP, PHP, etc...) non hai questo problema.

Se hai dei dubbi chiedi pure!

AH Grazie mi devo informare su Ajax,è una sorta di dreamweaver..? scusate ma sono alle prime armi non conosco....

Se vuoi cominciare con AJAX ti consiglio la guida di html.it: http://javascript.html.it/guide/leggi/95/guida-ajax/
    e te la consiglierei caldamente vista la confusione che deduco dalla tua risposta...

Personalmente ti sconsiglierei l'utilizzo di AJAX almeno per il momento dato che se sei alle prime armi. Ti troveresti a dover combattere con script sia lato client (javascript) che lato server oltre che con CSS (per una gestione ottimale del layout) e non ultimo html!!

Utilizza le inclusioni lato server sono moooolto più semplici da gestire (IMHO naturalmente)

Permessi di invio