Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gestione dei download

Utente di HTML.it

Gestione dei download

secondo voi, è possibile creare un swf capace di fare il download di un file musicale per poi permettere il download sul computer dell'utente?
    In pratica vorrei che l'swf da me creato sia in grado di scaricare il file mp3 dal server per poi permettere il download sul computer dell'utente.

grazie e ciao

Utente di HTML.it

Re: Gestione dei download

Originariamente inviato da wdamn
    secondo voi, è possibile creare un swf capace di fare il download di un file musicale per poi permettere il download sul computer dell'utente?
    In pratica vorrei che l'swf da me creato sia in grado di scaricare il file mp3 dal server per poi permettere il download sul computer dell'utente.

grazie e ciao
    Probabilmente non ho capito; se vuoi far scaricare un file, lo zippi e metti il collegamento al file.zip; se vuoi farlo ascoltare, metti il link all'mp3 direttamente; si aprirà il software preposto agli mp3 su quel computer e l'utente ascolterà il file, e per farlo dovrà scaricarlo.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    si, ma la situazione è più complessa:
    io voglio permettere il download del file, solo se l'utente si guarda il video che il flash riproduce; di conseguenza, pensavo di far scaricare al flash sul client l'mp3. Conclusa questa operazione permetto all'utente di salvare il file sul proprio computer.
    Quindi l'utente non può scaricare i file direttamente dal server, questa operazione la fa l'swf.

grazie e ciao

Permessi di invio