Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

[PHP]&[mySQL]Problema query con variabile _POST

Scusate per il titolo precedente...spero che questo sia adeguato javascript:void(0);
    Ciauz
    ciao a tutti sono nuovo di qui, ho il seguente problema:
    da un form prelevo il valore di un contatore da una tabella di un database mySQL e lo mando con il metodo POST ad una seconda pagina, in modo da utilizzarlo per eseguire una query. dopo milioni di prove ho provato a far stampare la variabile _POST['id'] ma non stampa nulla, e anche con lo script completo non ottengo errori ma solo pagine bianche, senza neanche il resto del codice html puro... il mio script è:

<?php
    include("Config.inc.php");
    $connessione = mysql_connect($dbhost,$dbuser, $dbpasswd)or die("Connessione non riuscita: " . mysql_error());

mysql_select_db($dbname, $connessione) or die("Errore nella selezione del database");

$query_leggiarticoli = "SELECT * FROM `articoli` WHERE id = ".$_POST['id']."";

$leggiarticoli = mysql_query($query_leggiarticoli, $Connessione) or die(mysql_error());
    $row_leggiarticoli = mysql_fetch_assoc($leggiarticoli);
    $totalRows_leggiarticoli = mysql_num_rows($leggiarticoli);
    mysql_free_result($leggiarticoli);?>
    <head>
    ......

<body>
    <?php echo $row_leggiarticoli['titolo']; ?>

<?php echo $row_leggiarticoli['autore']; ?>

<?php echo $row_leggiarticoli['data']; ?>

<?php echo $row_leggiarticoli['testo']; ?>
    </body>
    </html>

Utente di HTML.it L'avatar di neida
    Come hai impostato il form per la selezione dell'ID da inviare alla seconda pagina?

Comunque, prova a fare anche un controllo sull'esistenza o meno di articoli con l'ID passato in precedenza, di modo da decidere se stampare o meno i risultati:

if($totalRows_leggiarticoli >= 1) //stampa articolo

in caso contrario avviserai con un messaggio che non sono stati trovati articoli col l'ID richiesto.