Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio su ottimizzazione

Ciao a tutti!
    Vorrei chiedervi un consiglio per l’ottimizzazione dell’home page del sito www.magicnet.it. Non sono un esperto, quindi vorrei sapere quali sono le modifiche tecniche che potrei fare per migliorarne la posizione per la keyword “web agency” o eventualmente indicarmi quali sono gli errori che ho fatto sulla pagina.
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    senti ma il tuo sito tratta proprio di posizionamento... Se dici che non sei esperto come fai a amministrare un sito del genere???

mistero...

Re: Consiglio su ottimizzazione

Originariamente inviato da kali.yuga
    migliorarne la posizione per la keyword “web agency”
    Auguroni, ti sei scelto una keyphrase facile facile...
    dico, neanche "web agency bologna" proprio le due parole secche! (e già così un piccolo consiglio te l'ho dato)
    In più io gli darei una validata, ci sono errorini che, a mio parere, potrebbero innervosire qualche bot... ( http://validator.w3.org/check?uri=ht...magicnet.it%2F )

...

Non prenderla a male ma la vedo dura...

...dico che non sono un esperto perche credo che pochi possono considerarsi un "dio" in questo campo...prova a fare del mio meglio cercando di migliorare anche attraverso i consigli che mi vengono dati...quindi grazie dei vostri interventi

…sempre riguardo l’ottimizzazione della pagina vorrei sapere se la struttura sia esatta..mi spiego meglio…se il logo dell’azienda, il testo, il menu, ecc (…tutto visibile disabilitando i css) sono posizionati giustamente per i motori di ricerca o dovrei fare qualche modifica...grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ehm.. kali..
    prima che qualcuno ti dica le stesse cose con un po piu di "fervore" , te le dico io.
    La domanda che hai posto è lecita.
    Ma in genere si fa in uno studio di un SEO. E la risposta è accompagnata da una parcella.