Vedo una piccola lucina in fondo al tunnel di libero... fiebile, ma si vede!![]()
Non canto vittoria, ma piccoli passi... Ho la famigerata 4 mega di libero che è sempre andata sui 200 kb, quasi mai di più, ma da qualche giorno e in ore diverse della giornata ho notato una lenta ripresa!!!
speriamo... Mediamente la velocità si è alzata sui 600 kb e oggi perfino oltre il mega!!

speriamo... Mediamente la velocità si è alzata sui 600 kb e oggi perfino oltre il mega!!
Rispondi quotando
VVoVe: Anche io ho il tuo stesso abbonamento e ho i tuoi stessi problemi!! Leggiti 'ste discussioni:
... Per quanto riguarda la disdetta la puoi fare in ogni momento ma si deve pagare ben 40 euriiiiii!
quindi per ora aspetto... Te abiti in una grande città o in provincia?? Io ad esempio abito in un paesino e al max la connessione (anche con altri operatori) non va oltre i 2 mega, con l'abbonamento da 4 ovvio...
, usualmente mi andava sui 200 kb in questi giorni mediamente 800/1200, non male! Mi rompe il fatto di pagare 40 euro per la disdetta + tempo per fare fax e lettera e l'odissea per passare ad altro operatore... perché per fortuna io internet l'uso poco, ma se dovevo scaricare tanta roba avrei cambiato dopo due giorni!! peachdre , hai fatto qualche segnalazione?? A striscia, mi manda raitre, ...? Se piano piano ci muoviamo tutti insieme..