ho collegato correttamente hard disk e floppy disk però quando accendo il pc ( ho windows xp sp2) non mi rileva e non mi mostra in risorse del computer nessuno dei 2..come mai? grazie
ho collegato correttamente hard disk e floppy disk però quando accendo il pc ( ho windows xp sp2) non mi rileva e non mi mostra in risorse del computer nessuno dei 2..come mai? grazie
Windows più che un sistema operativo è un sistema nervoso....
Controlla che alimentazione e cavi sono ok!
prima come era il pc? l'hai appena montato?
strano che nn ti vede tutti e due
la scheda madre è nuova o l'hai usata anche prima?
CIAO![]()
alimentazioni e cavi sono ok; il pc attuale sul quale devo aggiungere l'HD e il lettore floppy è: un pentium 4, con windows xp,sp2 con 1Gb di ram.
il pc dove prima era l'HD che devo mettere su il pc nuovo è un pentium 3 con windows 2000 sp3 con 128 Mb di ram.
L' HD è solo da 10Gb, ma vorrei collegarlo per mettere i file nell'HD nuovo
La spia del floppy è sempre accesa?
nell'hd hai messo giusto il jumper su master o slave?
CIAO![]()
Il problema dell'HD l'ho risolto, però il floppy non me lo legge! la spia sotto a dove si inserisce il floppy è sempre accesa e se vado in gestione periferiche mi vede il lettore dei flommy e mi dice ce funziona perfettamente, ma in risorse del computer non me lo fa vedere perche?
gira il cavo! il cavo è invertito, quello dati ^^
Ultima possibilità,se anche con questa prova rimane sempre accesa la spia, è la rottura o problema bios!
CIAO![]()