Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Enorme Problema

Salve a tutti, sono nuovo del forum, e avrei una bella domanda da porvi.
    Io di Java non conosco molto, conosco solo le basi, ma nulla di che, vorrei chiedervi, se qualcuno ha mai scritto qualche codice in Java per la stampa di badge ( dei tesserini tipo bancomat ), è da un bel po' che mi sto scervellando per cercare qualcosa su internet, ma non trovo molto.
    A me servirebbe anche un pezzo di codice per poter stampare utilizzando una stampante badge, con tutti i problemi che ne derivano, come stampare il retro del badge, e la banda magnetica.
    Ringrazio anticipatamente tutti.

Matteo

Utente di HTML.it
    immagino che la stampante sia provvista di un suo software e possibilmente, di un set di API in diversi linguaggi con cui potersi interfacciare alla stampante stessa. Non dai molti dettagli (modello della stampante, disponibilità di software -API-, etc etc). Per prima cosa comunque controllerei sul sito del produttore della stampante (o telefonerei al servizio clienti) per sincerarmi del fatto che sta cosa non sia già bella e pronta.

PS: e complimenti per il titolo, il che suggerisce istantaneamente che l'idea di leggere il regolamento del forum non ti ha nemmeno sfiorato
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Come già fatto notare da Andrea, leggi il Regolamento.
    Per questa volta passi il titolo, la prossima chiudo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Ok grazie, chiedo scusa per il titolo, comunque il mio problema l' ho risolto scrivendo un applicativo in visual basic, grazie ciao a tutti.

Permessi di invio