Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Blocco installazione windows xp

Salve a tutti, ho un problema con il pc, da ieri non riesco più ad avviarlo. Quando provo ad avviare, subito dopo la schermata iniziale della scheda madre, mi esce un riquadro sul monitor che mi dice che la risoluzione del monitor è...
    però non continua.
    Ho provato e riprovato a riavviarlo.
    Adesso quando tento di avviare va nella schermata di scelta dove posso scegliere se avviare normalmente o in modalità provvisoria. qualsiasi scelta faccio si blocca su quella schermata e non va più.

Ho pensato di reinstallare windows, avvio setto il boot e dopo qualche istante arriva a
    Caricamento in corso dei file <kernel debugger dll> e si blocca, ho provato a far ripartire più volte ma niente.
    qualcono sa consigliarmi qualcosa?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao
    In passato ho avuto problemi nell'installare windows,arrivava ad un certo punto e poi l'installazione si impallava.
    Ho provato di tutto,sostituita scheda madre,hd,scheda video con altre in mio possesso ma nulla alla fine il problema era un banco di ram che era difettoso che era l'unica cosa che non avevo sostituito....
    Praticamente carcando l'installazione si impallava la ram.
    Se puoi prova a togliere 1 banco di ram alla volta e vedi che succede.
    Saluti e auguri

Uhm la prova che stavo facendo. credo che sia proprio quello il problema.
    Ho tolto un primo banchetto di ram, si è avviato ma subito ha dato la solita schermatina blu, allora ho provato con l'altro adesso sta andando bene. Lo sto provando ad accendere e spegnere e sembra non dia problemi. Sto facendo anche spostare un pò di documenti sull'altra partizione sia per prova che per bakup sai com'è.
    Comunque grazie mille, credo di aver risolto.

Ciao

Permessi di invio