Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Richiesta Aiuto: Video e Sottofondo

Salve a tutti,
    nella mia home page del sito

www.annatatangelofans.com

c'è un'animazione, vorrei che questa venisse automaticamente riprodotta almeno due volte.

Questa esigenza nasce dal fatto che vorrei inserire un sottofondo musicale che dura molto di piu' rispetto all'animazione per come è allo stato attuale.

Mi sapete dire che codice devo inserire?
    Grazie anticipatamente

Ecco il codice ad oggi

<p align="center">

<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000" id="obj1" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" border="0" width="700" height="200">
    <param name="movie" value="docs/Untitled.swf">
    <param name="quality" value="High">
    <param name="scale" value="ExactFit">
    <embed src="docs/Untitled.swf"
    pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" name="obj1" width="700" height="200" quality="High" scale="ExactFit"></object>

Il file video si chiama Untitled.swf

<embed src="intro/Anna Tatangelo Ragazza di Periferia sax intro.mp3" autostart="true" hidden="true" loop="0" volume="25" width="0" height="0"</embed>

ma quando lo inserisco mi compare nella home page o sul video o nella parte alta
    il messaggio "clicca la barra spaziatrice o invio per attivare il controllo" o una cosa del genere... si puo' eliminare questo fastidioso messaggio?

Grazie infinite!!!!
    Giuseppe

Nessuno puo' darmi un consiglio?
    almeno in parte!!!

Permessi di invio