Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Pulsante che non vuole saperne di funzionare

Ciao ragazzi ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, sprero vivamente che qualcuno sia in grado perchè non ne vengo + fuori.

Ho una immagine alla quale ho attribuito questo valore:

codice:
    on (release) {
    getURL("javascript:window.open('Armi.htm','Armi corte','width=640,height=440,top=200,left=280'); void(0);");
    }
    Il sito per vedrlo è qui: http://www.pinolamartora.co.uk/prodotti.htm

Il pulsante al quale faccio riferimento è quello del pugnale. Gli altri che fin'ora ho fatto funzionano ed aprono una popup, ed hanno lo stesso identico codice e funziona ma con quello non va. Qualcuno ha un'idea?

Ho scoperto l'arcano mistero....per una qualche ragione non si possono mettere due titoli uguali per es:

on (release){
    getURL("javascript:window.open(\'Oggetti.htm\',\'Oggetti\',\'width=640,height=440,top=200,left=280\'); void(0);");
    }

on (release){
    getURL("javascript:window.open(\'Oggetti2.htm\',\'Oggetti\',\'width=640,height=440,top=200,left=280\'); void(0);");
    }

Ma devo per forza cambiare (per es.) o il primo o il secondo quindi:

on (release){
    getURL("javascript:window.open(\'Oggetti.htm\',\'Oggetti\',\'width=640,height=440,top=200,left=280\'); void(0);");
    }

on (release){
    getURL("javascript:window.open(\'Oggetti2.htm\',\'Object\',\'width=640,height=440,top=200,left=280\'); void(0);");
    }

e non gradisce neanche gli spazi all'interno del titolo per es:

on (release){
    getURL("javascript:window.open(\'Oggetti.htm\',\'Oggetti arcaici\',\'width=640,height=440,top=200,left=280\'); void(0);");
    }

e quindi mi tocca:

on (release){
    getURL("javascript:window.open(\'Oggetti.htm\',\'Oggetti_arcaici\',\'width=640,height=440,top=200,left=280\'); void(0);");
    }

Permessi di invio