Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tag <marquee>

tag <marquee>

Ciao a tutti!!!
    sto mettendo alla prova il mio sito internet cercando di rispondere a tutti i requisiti del W3C, ma riguardo al testo scorrevole mi da una serie di errori(come per esempio che non esistono gli attributi bgcolor, beahviour, style,ecc....). In pratica mi dice che tutto il tag <marquee> è sbagliato....ma nn so come correggerlo..più che altro nn capisco perchè mi dice che tutti gli attributi non esistono.

Vi posto il codice del tag <marquee>:
    <marquee bgcolor="#333366" behavior="slide" style="font-family: sans-serif; font-size: 12pt; font-weight: bold" width="740" scrolldelay="95">
    TESTO SCORREVOLE</marquee>

grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciaooooooooo

Utente di HTML.it
    Il tag marquee è stato deprecato (non chiedermi perché.. mi sembra una cosa idiota ma è così.. magari qualcuno ci illuminerà).. Se vuoi lo stesso risultato senza errori, temo che non resti che scrivere uno script..

Utente di HTML.it
    Il comando marquee viene "deprecated" (= disapprovato) dal W3C in quanto può dare problemi di accessibilità ed, inoltre, non fa parte delle specifiche dell'Html in quanto è un comando creato dalla Microsoft per il suo Internet Explorer e, quindi, non universale.
    L'unica possibilità è usare un codice js
    ciao
    Sai cos'è l'emo?

noooooooooo!!!!
    l avevo provato su firefox e andava ok....!mah....ok....vuol dire che mi cimenterò con un js...o sennò lo tolgo del tutto !!

grazieeeeeeeeeee!!!!!

Permessi di invio