Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Disdetta Siadsl

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    5

    Disdetta Siadsl

    Fra 34 giorni precisi mi scade il contratto siadsl che verra' rinnovato automaticamente se non faccio la disdetta almeno 30 giorni prima,quindi ho tempo fino a martedi' e vi chiedo un grande aiuto perche' non so cosa fare,ho gia' inviato email chiedendo il modulo di disdetta alla siadsl ma nessuno ha risposto,quindi essendo loro una compagnia virtuale non so proprio come agire,e il problema e' che mancano 4 giorni.
    grazie x l'aiuto.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    509
    Se sono una societa devono pure avere una sede legale, dove hai mandato il contratto all'inizio? Controlla sul loro sito e vedi come raggiungerli, avranno pure un fax o qualcosa di simile!

    Io sul loro sito ho trovato questo:

    Ci puoi contattare da rete fissa all'848.150.024 o da cellulare allo 0571.998.799.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    5
    Credo che esista un modulo di disdetta.

  4. #4

    ecco il modulo di disdetta...

    Ciao, siccome anch'io l'ho disdetto l'ADSL di Siportal per passare al WI-FI a banda larga, ti giro una directory che ho messo online dove troverai la modilistica per disdire l'ADSL di alcuni operatori ISP .
    clicca sul link
    http://www.scubalife.it/download/moduli_disdetta_adsl/

    Spero di esserti stato utile !!
    Ciao
    Marcello L.
    marcello_sub@libero.it

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    5
    ti ringrazio.
    io ho attivato quella senza linea telecom,quindi senza telefono,
    questi 2 passi li salto? in oggetto attivo sul numero
    ________/____________

    Chiedo inoltre la massima celerità nel rendere disponibile il numero di linea ad oggi impegnato
    dall’ADSL in essere con voi.

  6. #6
    si, questi 2 passaggi saltali pure, non avrebbero senso....
    ...anche perchè il doppino con opz. non Telecom ha il un codice che generalmente viene rilasciato dal tecnico di telecom quando te lo posa, e non ha riferimenti ritenuti utili per le società ISP.

    Sostituisci questi 2 campi con la dicitura
    "preciso che il contratto in essere è poggiato su una linea attivata con opzione NO TELECOM "

    ciao

    Marcello
    Marcello L.
    marcello_sub@libero.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.