ciao a tutti,
vorrei "aggiustare" una foto venuta sfocata (credo fatta in movimento). So che non si può fare molto (ho già provato con la maschera di contrasto e col contrasto in generale). C'è qualcos'altro che posso tentare?
ciè
ciao a tutti,
vorrei "aggiustare" una foto venuta sfocata (credo fatta in movimento). So che non si può fare molto (ho già provato con la maschera di contrasto e col contrasto in generale). C'è qualcos'altro che posso tentare?
ciè
"L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)
hai provato con il filtro sharpen? non è molto professionale, ma se non altro qualcosa in più fa..
cya
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
posta la foto...
che mondo sarebbe senza Adobe?
...scusa ma dov'è?Originariamente inviato da evan75
hai provato con il filtro sharpen? non è molto professionale, ma se non altro qualcosa in più fa..
cya
"L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)
che software hai? il nome puo' cambiare da un sw all'altro e anche dalla versione (italiana o inglese) comunque di solito e' dalle parti del menu "immagine" o "regola" o qualcosa di simile: se ci dici il sw che usi possiamo essere piu' precisi![]()
l'avevo scritto accanto al titolo :P
comunque uso photoshop cs2...
scusami, hai ragione: svista miaOriginariamente inviato da hszeee
l'avevo scritto accanto al titolo :P
comunque uso photoshop cs2...![]()
ciao
allora il filtro sharpen in italiano si chiama "contrasta" e si trova nel top menu--> filtri contrasta
puoi fare anche sharpen more (contrasta maggiormente) oppure impostare tu i valori.
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
sul filtro smart sharpen esiste un video tutorial su questo sito
> home > grafica > articoli > videotutorial > video:il filtro smart sharpen di Photosohp
http://grafica.html.it/articoli/list...videotutorial/
mmmm
la foto è un pò migliorata, ma oltre un certo punto non si può andare...
grazie lo stesso
ciè®