ciao ragazzi
per caso conoscete qualche sito che venda un "clone" del mouse apple?
giusto per averne uno in stile col macbook pro, ma senza star li a spedere 50€
grazie![]()
ciao ragazzi
per caso conoscete qualche sito che venda un "clone" del mouse apple?
giusto per averne uno in stile col macbook pro, ma senza star li a spedere 50€
grazie![]()
da quello che ho capito il clic col tasto destro col mouse Apple non è fattibile, dovresti tenere CTRL e poi cliccare... (spero di ricordare bene).
Io uso un mouse usb della Dell, lo stesso che ho al lavoro..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ci sono mouse decisamente più professionali da prendere, non farti fregare solo dalla bellezza
deduco che non ne conoscete![]()
cerco da qualche parte nel web!
un piccolo consiglio:
non prendere quelli piccoli..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
si lo soOriginariamente inviato da Angioletto
un piccolo consiglio:
non prendere quelli piccoli..
quelli sono odiosi forti...e non ne capisco l'utilità..sia in volume sia in peso rispetto ad un mouse normale, gente li compra per la portabilità, e poi va in giro con un dell da 3,5kg
uso un mouse normale della nortek, solo che mi piacerebbe avere un simil mighty![]()
Io vorrei prendere un mighty per il mio PC d'ufficioOriginariamente inviato da luka04
si lo so
quelli sono odiosi forti...e non ne capisco l'utilità..sia in volume sia in peso rispetto ad un mouse normale, gente li compra per la portabilità, e poi va in giro con un dell da 3,5kg
uso un mouse normale della nortek, solo che mi piacerebbe avere un simil mighty![]()
![]()
però bisogna dire che il mighty ha una rotellina niente male, visto che ruota a 360°
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ha solo un difetto che ogni tanto se si sporca non funziona bene
mai i mouse Apple, quelli con la plastica trasparente e sotto bianca, si trovano ancora nei negozi ?