Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Alice ADSL ed errore 70031

salve a tutti,

ieri ho cercato di installare da mio zio una connessione ADSL Alice usando il loro router wireless Alice Gate W2+.
    credo di aver fatto tutto bene, ma se proviamo a collegarci a un sito che non fa parte del network di Alice, compare una pagina (di indirizzo tipo http://captive.rossoalice.alice.it/c...ine/entrata.do se non ricordo male) con "errore 70031".

come potrei risolvere?

grazie a tutti. :)

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Dopo aver collegato il router e fatto il primo collegamento, dovete registrarvi sul sito di Alice.
    Altrimenti rimarrete sempre come "ospiti" e non uscirete al di fuori del network di Alice.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fbracal
    Dopo aver collegato il router e fatto il primo collegamento, dovete registrarvi sul sito di Alice.
    Altrimenti rimarrete sempre come "ospiti" e non uscirete al di fuori del network di Alice.
    Io ho fatto la registrazione ad alice (se intendi quella di attivazione abbonamento che devi fare alla prima connessione), mi è arrivata anche la mail di conferma sul sito www.virgilio.it, ma qualsiasi indirizzo metto, mi esce quella pagina di errore.

Ho un router netgear, configurato bene e che funziona, infatti la connessione per l'attivazione l'ha fatta senza problemi.

Ringrazio chiunque possa aiutarmi.

Originariamente inviato da fbracal
    sì, effettivamente è proprio un problema di registrazione (oltre ad alcune incongruenze in centrale): peccato che non sia scritto da nessuna parte che occorra farla, dopo l'installazione.

E' un problema di registrazione nel senso che il loro server fa i capricci e non ti riconosce anche se già registrato

Io ho alice da 4 anni e sono registrato ma da 25 giorni ho lo stesso esatto problema.
    Sto scassando la telecom in tutti i modi ma per ora nulla.

Di tanto in tanto riesco ad ovviare al problema inserendo come user e psw "aliceadsl"
    e impostando il dns primario come 151.99.125.1
    In questo modo ogni tanto riesco a collegarmi nell' attesa infinita che alla telecom si sveglino e risolvano il problema

Originariamente inviato da frantic73
    E' un problema di registrazione nel senso che il loro server fa i capricci e non ti riconosce anche se già registrato

Io ho alice da 4 anni e sono registrato ma da 25 giorni ho lo stesso esatto problema.
    Sto scassando la telecom in tutti i modi ma per ora nulla.

Di tanto in tanto riesco ad ovviare al problema inserendo come user e psw "aliceadsl"
    e impostando il dns primario come 151.99.125.1
    In questo modo ogni tanto riesco a collegarmi nell' attesa infinita che alla telecom si sveglino e risolvano il problema
    fortunatamente a mio zio hanno risolto il problema in un paio di giorni.
    il consiglio è sempre il medesimo: subissarli di telefonate.

ciao

Permessi di invio