come navigatore com'è che funziona?
mi dicono che bisogna comprare anche una SD di spazio mem e un ricevitore GPS
quanto mi viene a costare un ricevitore GPS?
insomma conviene o è meglio un NAV normale? grz
come navigatore com'è che funziona?
mi dicono che bisogna comprare anche una SD di spazio mem e un ricevitore GPS
quanto mi viene a costare un ricevitore GPS?
insomma conviene o è meglio un NAV normale? grz
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Devi comprare un ricevitore e il software(in questo caso TOM TOM 5)...
di solito il software è su mmc, mini-sd o micro-sd
i ricevitori, se non ricordo male, partono da un minimo di 35/50 euro circa, direi i più "scarsi"!
il software costa di più...non so se ne esistano di gratis!!
da quello che sò/ho visto è abbastanza buono come software!
In base all'utilizzo che ne devi fare può essere anche emglio un gps a se stante, come il nav citato!
chiaramente io consiglierei il tom tom sul telefonino se devi trovare un pub o cose del genere e non cid evi fare cose impegnative(che poi volendo si possono fare lo stesso)...
CIAO![]()
mmm economicamente non mi pare che ci guadagno...
ormai i nav te li tirano dietro a 150eu...![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Beh, il più è la grandezza dello schermo e la praticità ad utilizzarlo cioè, il 6630 in confronto alla maggior parte dei navigatori ha lo schermo più piccolo. In più, riguardo alla praticità, devi pensare che per navigare devi prenderti il ricevitore GPS a parte mentre in un navigatore (tipo tomtom GO) è tutto integrato. Certo che se ti serve per navigare a piedi o un itinerario in bicicletta è molto più pratico il 6630 + GPS
![]()
i ricevitori gps se non li compri su ebay costano circa 70€.. ero indeciso anche io se prendere il navigatore da solo o quello per il Nokia.. alla fine visto che la spesa era molto simile mi sono preso l' Avmap Speego, 179€ da mediaworld, che funziona da dio e con il touchscreen è MOOOLTO più comodo di un cellulare![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
io ho il 6630 col tom tom e funziona che è una meraviglia...
gps acquistato su ebay a 62€ spedito![]()