Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Controller Video Flash

Controller Video Flash

Vorrei utilizzare un Video Controller in Flash del tutto simile o uguale a quello di YouTube.com.

Il player caricherebbe un filmato swf esterno esattamente come fa youtube.

Ho provato anche i componenti di Flash 8 ma non mi pare abbiano il sistema di caricamento tipo buffer che permette di iniziare il video senza averlo scaricato tutto.

So che sono tutte cose fattibili con un po di buona volontà ma a me serve un qualcosa di già fatto e pronto che sia del tutto simile a questo famoso PLAYER .....

PS= Qualcuno sa come funziona il caricamento del filmato all'interno del player sopra linkato? Ho visto che nel richiamarlo viene utilizzata una sintassi del tipo

.
    All'interno del Player2.swf come usa quel codice ID? Crea un record set dal database youtube e pesca direttamente il filmato tramite quel maledetto ID?

Grazie in anticipo della pazienza!

Mi autorispondo *_*

Ho risolto modificando uno SKIN del PLV Playback di Flash 8 rendendolo praticamente uguale a quello di youtube.

Per quanto riguarda il funzionamento del player originale youtube credo non ci sia dato sapere più di quanto già non sappiamo.. E per ora abbandono l'idea visto che ho già il player ke mi serve.

Grazie a chi a cercato la soluzione!

Permessi di invio