Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    123

    Acquisizione video non và

    Ho una telecamera Panasonic nv-gs17; non riesco più ad acquisire i miei filmati, WINDOWS MOVIE MAKER al momento dell'acqusizione mi dà ERRORE NON SPECIFICATO mentre ADOBE PREMIERE mi dice "impossibile avviare il registratore, provare a resettare la videocamera" ma pur resettando mi dà sempre lo stesso problema..............ho effettuato anche l'aggiornamento Microsoft KB885222 ma con esito negativo........ per favore c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie mille

  2. #2
    ma con il cavo DV? hai fatto qualcosa tra il momento in cui non funziona più nulla e quando funzionava tutto? intendo.. installato software, cambiato qualcosa..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    123
    Originariamente inviato da codicealpha
    ma con il cavo DV? hai fatto qualcosa tra il momento in cui non funziona più nulla e quando funzionava tutto? intendo.. installato software, cambiato qualcosa..
    si con il cavo DV...............quello che non capisco è che non ho fatto niente dall'ultima volta che funzionava a parte di aver cambiato antivirus..........potrebbe essere il service pack 2 di Microsoft che crea problemi?

  4. #4
    hai cambiato antivirus e installato il SP2? beh.. cambiamenti ce ne sono eccome.. SP2 è una porcheria cmq.. (a mio avviso)

    puoi testare la telecamera con un'altro pc?
    hai provato a disabilitare l'antivirus (con internet staccato)?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    123
    Originariamente inviato da codicealpha
    hai cambiato antivirus e installato il SP2? beh.. cambiamenti ce ne sono eccome.. SP2 è una porcheria cmq.. (a mio avviso)

    puoi testare la telecamera con un'altro pc?
    hai provato a disabilitare l'antivirus (con internet staccato)?
    ho pensato anche io di provare con un altro computer...ti farò sapere...grazie mille

  6. #6
    prego, facci sapere qui sempre
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    sarà stato qualche problema legato con il SP2. è noto che l'installazione di SP2 può portare a problemi con USB o Firewire
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.