Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: errore con validazione

errore con validazione

salve a tutti.
    Sto creando un sito per un cliente, e vorrei come spesso fatto validarglielo, utilizzando il validatore w3c.
    Il mio problema è che essendo multilingua, appena si arriva alla pagina, come utente, faccio il controllo se la sessione lingua c'è o meno e se nell'url che l'argomento "it/" che specifica la lingua (in questo caso appunto l'italiano) e in caso reindirizza alla pagina con la lingua appropriata.
    Faccio anche utilizzo dell'url rewrite, e tutto mi funziona corrattamente.
    L'unica cosa è che quando cerco di validare la pagina, mi dice che non la trova pagina. Se levo nel file di configurazione la parte relativa alla sessione e alla lingua, la validazione mi funziona.
    Vorrei sapere se posso in qualche modo specificare che in caso di richiesta dal validatore, quella parte potesse in qualche modo venire ignorata.

puoi usare dei plugin per firefox che validano la pagina

basta attivarlo e testare ciascuna pagina "a mano" navigandoci
    www.gext.it

Guarda....è un po tutto il giorno che ci sbatto la testa ma dovrei aver trovato un modo...
    semplicemente gli dico che se l'ip del visitatore è quello del validatore non deve eseguirmi il codice incriminato. Non so se è il modo migliore, avendo paura che magari il suo ip camibiasse (cosa comunque di cui dubito fortemente) ma era l'unico modo che mi è venuto in mente in questo momento.
    Comunque era una cosa che volevo sulla pagina, visibile dai visitatori del sito, non solo da me o da chi ha installato il plug per la validazione.

Complimenti per l'avatar comunque...dammi un cinque!!!

eheheh

come sta il pene oggi?
    www.gext.it

Permessi di invio