Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Mod contro robot per phpBB

Ragazzi sapereste gentilmente indicarmi una MOD per forum phpBB per evitare che si registrini in continuazione robot, con link spammosi??!! Ho attivato sia la conferma visuale che quella tramite mail, ma continuano a registrarsi e in alcuni casi postano anche...come posso fare?
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Io ho attivato la conferma dell'amministratore e ho modificato il codice in modo che gli utenti non attivi non compaiano ne' nella lista utenti ne' nella homepage come "ultimo utente registrato". In pratica se non sei attivo, sei invisibile, e gli utenti li posso attivare solo io. E' un po' piu' palloso come sistema, perche' devi supervisionare qualsiasi nuovo utente, ma dopo un po' ci fai l'abitudine. Io ho installato un mod chiamata "User Lists" che nel pannello amministrativo mi da una lista di utenti con alcune opzioni in piu', cosi' ogni 3-4 giorni spulcio le email di attivazione, attivo gli utenti "veri" e lascio inattivi quelli spammosi.

come hai fatto a fare in modo che gli utenti non attivi non appaiano??

ma cosi come fai a sapere se un utente è attivabile o meno?? a seconda del nome che da fiducia o meno??

ma non esiste una mod per evitare che si iscrivino??

la cosa pallosa è che ultimamente mi postano pure un sacco...e ci metto tempo a eliminare tutti i messaggi scritti...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Le nuove versioni di phpbb utilizzano i captcha per identificare un utente reale da un software, puoi ricorrere a quello per le tue registrazioni

ho l'ultima versione di phpbb e ovcviamente uso i captcha...ma non cambia assolutamente nulla...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

E' chiaro che non sono software ma persone reali che esguono la registrazione e probabilmente utilizzano poi i software per inserire i post, cosa posso dirti ci vuole un'attenta moderazione.

Permessi di invio