Ciao a tutti, sarò breve
Che istruzione css uso per fare una checkbox più grande?
Ciao a tutti, sarò breve
Che istruzione css uso per fare una checkbox più grande?
Guybrush Threepwood
Semplicemente settando le dimensioni all'interno del foglio di stile, con le proprietà width e height.
Esempio con stile interno al tag:
<input type="checkbox" id="checkbox1" style="width : 50px; height : 50px;" />
Ciao![]()
La checkbox e` un campo inserito e gestito dal browser.
Non ci sono attributi CSS per modificarne aspetto o dimensioni (basta che vedi come vien rappresentata da browser diversi).
L'unica cosa che potrebbe influenzarne le dimensoni (in browser sufficientemente "intelligenti") e`:
font-size
(ma dubito che i browser attuali siano sufficientemente "intelligenti").
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ribadisco
Funziona correttamente (almeno su IE7 e Firefox)
funzia, dankeOriginariamente inviato da Sgro
Ribadisco
Funziona correttamente (almeno su IE7 e Firefox)avevo provato a dare solo la width e difatti non funziava
Guybrush Threepwood
Confermo anche se non mi sbaglio su IE 6 le dimensioni sono leggermente diverse da quelle inserite nello style. Cmq è un metodo funzionante direi globalmente per quanto riguarda i browser più diffusi.Originariamente inviato da Sgro
Semplicemente settando le dimensioni all'interno del foglio di stile, con le proprietà width e height.
Esempio con stile interno al tag:
Ciao![]()
![]()
L'esempio che ho messo riportava dimensioni fisse, ovviamente se volete una checkbox che scala alle preferenze dell'utente specificate le dimensioni in em invece che in px.
Vi ringrazio per i consigli, anche io avevo bisogno di sapere quali attributi funzionano con le checkbox. Comunque funzionano anche gli attrubuti per i posizionamento, come "margin"
Ciaoo e grazie ancora
![]()
Perfetto!!!![]()