Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

è corretta la sintassi del codice?

chi mi sa dire se il codice scritto cosi è corretto oppure c'è qualche errore di sintassi?

if(($_GET['nazioneID'] && $_GET['nazioneID'] > 0) & ($_GET['regioneID'] && $_GET['regioneID'] > 0))
    {
    $query_rs_nomeitinerario = "SELECT itinerarioID, nomeitinerario, nazioni, regione FROM tbl_itinerari WHERE nazioni = $_GET[nazioneID] & regione = $_GET[regioneID] ORDER BY nomeitinerario ASC";
    }
    if(($_GET['nazioneID'] && $_GET['nazioneID'] > 0) & ($_GET['regioneID'] && $_GET['regioneID'] = 0))
    {
    $query_rs_nomeitinerario = "SELECT itinerarioID, nomeitinerario, nazioni, regione FROM tbl_itinerari WHERE nazioni = $_GET[nazioneID] ORDER BY nomeitinerario ASC";
    } else {
    $query_rs_nomeitinerario = "SELECT itinerarioID, nomeitinerario, nazioni, regione FROM tbl_itinerari ORDER BY nomeitinerario ASC";
    }

magari sbaglio...ma credo che sia più corretto così...

Codice PHP:
    if (isset($_GET['nazioneID']) && $_GET['nazioneID'] > && isset($_GET['regioneID']) && $_GET['regioneID'] >=0)
       {
       if (
    $_GET['regioneID'] > 0)

$query_rs_nomeitinerario "SELECT itinerarioID, nomeitinerario, nazioni, regione FROM tbl_itinerari WHERE nazioni = ".$_GET['nazioneID']." & regione = ".$_GET['regioneID']." ORDER BY nomeitinerario ASC";

elseif (
    $_GET['regioneID'] == 0)

$query_rs_nomeitinerario "SELECT itinerarioID, nomeitinerario, nazioni, regione FROM tbl_itinerari WHERE nazioni = ".$_GET['nazioneID']." ORDER BY nomeitinerario ASC";
       }
       else

$query_rs_nomeitinerario "SELECT itinerarioID, nomeitinerario, nazioni, regione FROM tbl_itinerari ORDER BY nomeitinerario ASC"
    non è ancora il massimo...perchè potresti utilizzare delle variabili ...cmq è solo un esempio...
    nn ho potuto testarlo...quindi nn so se ci sono errori...

ciauz

Permessi di invio