Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

Creare bot per gioco online

Avrei bisogno di creare un piccolo bot che mi permetta di giocare ad un gioco online ((((premetto che sono giochi online senza nessun tipo di premio........e poi vi spiego il perchè della mia richiesta))) in modo automatico .Il perchè della mia richiesta è dovuta al fatto che ci sono persone che utilizzano programmi del genere per giocare e tolgono oil divertimento agli altri...........io volevo solo dimostrare a chi fa finta di non capire che esistono programmi del genere e che spesso ti aiutano a vincere...........se qualcuno puo aiutarmi ne sarei molto grato.........per info è un semplice gioco del poker online senza vincita ..........se mi date una mano grazieeeee

Che cosa intendi: cosa deve fare il programma (simulare pressione di tasti ? Sbirciare il contenuto di una pagina e comportarsi di conseguenza ? :master: )

PS: Cambia il titolo della discussione, finchè sei in tempo (metti che so :[*]Creare bot per gioco online)
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=973887
    Experience is what you get when you don’t get what you want

Utente di HTML.it
    esattamente................sbirciare il contenuto di una pagina e comportarsi di conseguenza.........insomma giocare da solo .............Grazie per la risposta...........non so come cambiare il titolo eheheheh

Originariamente inviato da alby77
    non so come cambiare il titolo eheheheh
    Premi su modifica per modificare un tuo post ...
    Chiedi ad un moderatore di farlo per te...

Che linguaggi di programmazione conosci ?

Utente di HTML.it
    il problema è questo................non sono capace di farlo.............ho conoscenze limitatissime......

Con cosa è fatto il gioco ...
    Java, flash, etc

Utente di HTML.it
    il gioco è in java..............

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    A parer mio e' una richiesta eticamente poco corretta, per due motivi.

Il primo e' che, comunque, stai "barando" ad un gioco dove altri stanno partecipando (e non vorrei aiutarti a barare ...)

Il secondo e' che, non lo fai neanche tu, perche' non sai da dove iniziare, e te lo vuoi far fare (tipico atteggiamento da lamer ...).

Ovviamente, IMHO ...

Utente di HTML.it
    capisco oregon la tua opinione...........cmq io ho solo fatto una domanda tutto qua...........non sono un lamer e non mi interessa neanche esserlo............forse ho sbagliato a postare okkkk......le solite persone che danno giudizi a sproposito.........cmq rispetto il tuo pensiero e impara anche tu a rispettare gli altri....... grazie per il benvenuto "decisamente accogliente"

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da alby77
    capisco oregon la tua opinione...........cmq io ho solo fatto una domanda tutto qua...........non sono un lamer e non mi interessa neanche esserlo............forse ho sbagliato a postare okkkk......le solite persone che danno giudizi a sproposito.........cmq rispetto il tuo pensiero e impara anche tu a rispettare gli altri....... grazie per il benvenuto "decisamente accogliente"
    Visto che stai iniziando a straparlare, ti diro' che QUESTO e' un SERIO forum di programmazione.

Si propongono PROBLEMI di programmazione e NON si realizza software su commissione, soprattutto del tipo che proponi ...

Permessi di invio