ho emule ma spesso scarico un film che vorrei in ita ma me lo ritrovo in eng...
c'è un modo x vedere una specie di anteprima?
ho emule ma spesso scarico un film che vorrei in ita ma me lo ritrovo in eng...
c'è un modo x vedere una specie di anteprima?
si c'è ma non te lo dico![]()
![]()
![]()
![]()
tanto poi te lo dice qualcun altro
allora io ho scaricato e installato VLC VideoLAN, poi nella sottocartella 'plugin' ho messo un magico file che si chiama libaccess_partfile_plugin.dll
per vedere l'anteprima di un filmato in download vado nella schermata 'trasferimenti' di emule, seleziono il file di cui voglio l'anteprima, ci clicco col destro e scelgo 'informazioni sul file...'
nella finestra che si apre (scheda 'generale') c'è la voce 'file part.met', quindi apro risorse del computer, vado a cercare il .met visto in precedenza e lo apro con vlc
un po' complicato e macchinoso ma ti assicuro che funziona!
Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
libaccess_partfile_plugin.dll
sul mulo stesso, copincolli il nome del file![]()
una volta che hai scaricato Vlc VideoLan per vedere l'anteprima puoi fare due cose...
intanto imposta Vlc come riproduttore dell'anteprima da emule...lo fai dalle opzioni di emule andando su FILE....c'è uno spazio per inserire il percorso del programma.....dato che spesso emule non da disponibilità di anteprima puoi fare altro ( che non ho capito se coincide con quello che diceva nicolamanzoni) vai su Risorse del pc\disco locale(X\programmi\emule\temp qui ci sono i file temporanei dei tuoi trasferimenti...in pratica ce n'è tre per ogni cosa che scarichi un "file.part" un "file.part.met" ed un "file.part.met.bak"- l'unica cosa che devi fare è aprire I file.part con Vlc...se è un file audio o video ti si riprodurrà...l'unico inconveniente è che non si capisce (senza aprirli) a quale trasferimento corrisponde il file.part
prova e fai sapere
![]()
ma non dovrebbe essere vietato parlare di programmi usati per scaricare film?![]()
![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
bho... dalle ultime news scaricare a fini personali non è più reato (credo)... comunque vedano i mod
tornando in topic, se dalla scheda 'trasferimenti' del mulo selezioni il file di cui vuoi la preview, clicchi dx e scegli 'informazioni sul file...' ti viene indicato esattamente il nome del file .part (che trovi nella cartella temporanei del mulo), in questo modo non c'è piùquel file dll mi permette di vedere la preview 'contenuta' in un .part! però se me lo chiedi può essere che è installato di default con il nuovo vlcl'unico inconveniente è che non si capisce (senza aprirli) a quale trasferimento corrisponde il file.part
No finchè si continua a parlare solo ed esclusivamente dell'uso del programma...se si cominciasse a sforare in quali files scaricare o altre amenità, scatterebbe il lucchetto.Originariamente inviato da Furcas
ma non dovrebbe essere vietato parlare di programmi usati per scaricare film?![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.