Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: php mysql errore

php mysql errore

Ciao, ho fatto questo codice

Codice PHP:
    $stringa_query 'INSERT INTO `recensioni` (`titolo_rece`, `data`, `argomento`, `anteprima_rece`, `recensione`, `immagine_rece`, `parole_chiavi`, `view`, `attiva`, `autore`, `id_pag`, `titolo_pag`, `principale`) VALUES (\'titolo\', \'data\', \'argomento\', \'anteprima\', \'recensione\', \'immagine\', \'parole\', \'1\', \'1\', \'Alessandro\', \'85\', \'introduzzione\', \'1\')'
    e non capisco come mai mi dia questo errore

codice:
    Unknown column 'parole_chiavi' in 'field list'
    Dato che se lo eseguo tramite phpmyadmin con sql mi viene inserito invece tramite php no come mai??

Ciaoo

forse perche' usi il form di inserimento di phpmyadmin e non scrivi il campo ma prendi quello che trovi.

Magari si tratta banalmente di uno spazio di troppo, prima o dopo il nome del campo

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Prova così:

$query = "INSERT INTO recensioni (titolo_rece, data, argomento, anteprima_rece, recensione, immagine_rece, parole_chiavi, view, attiva, autore, id_pag, titolo_pag, `principale`) VALUES ('titolo', 'data', 'argomento', 'anteprima', 'recensione', 'immagine', 'parole', '1', '1', 'Alessandro', '85', 'introduzione', '1')";
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Ho provato a fare così

$stringa_query = "INSERT INTO recensioni (titolo_rece, data, argomento, anteprima_rece, recensione, immagine_rece, parole_chiavi, view, attiva, autore, id_pag, titolo_pag, principale) VALUES ('titolo', 'data', 'argomento', 'anteprima', 'recensione', 'immagine', 'parole', '1', '1', 'Alessandro', '85', 'introduzione', '1')";

Cmq nn andava come posso risolvere??

Originariamente inviato da Alex90
    Cmq nn andava come posso risolvere??
    magari leggendo anche il mio post....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio