Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Accensione] Più di 30 secondi solo per la prima schermata...

:master: gente, non capisco cosa può essere....

Ho un pc, un sempron 2800+, 1 Gb di RAM, e attaccati solo HardDisk e Masterizzatore.

Ho appena formattato tutto e messo Win XP Pro, inserendo i driver corretti...
    Mi da questo problema: quando lo accendo ci mette più di 30 secondi solo a visualizzarmi la schermata di boot di Windows... poi funziona, ma non riesco a capire a cosa devo tanta attesa....

Prova a controllare la sequenza boot....magari perde tempo perchè sta controllando unità floppy, unità ottiche o periferica rimovibile...controlla la sequenza boot...o se per caso hai floppy o cd inseriti...rimuovili

Originariamente inviato da LucaScià
    Prova a controllare la sequenza boot....magari perde tempo perchè sta controllando unità floppy, unità ottiche o periferica rimovibile...controlla la sequenza boot...o se per caso hai floppy o cd inseriti...rimuovili
    purtroppo ci avevo già pensato... sono attaccati solo HD e DVD, in questo ordine di boot

non mi viene in mente altro... prima di formattare era decisamente più veloce... e di pc in vita ne ho formattati tanti... e questo l'ho riformattato già 2 volte oggi...

l'unica cosa che potrebbe venirmi in mente sarebbe di aggiornare la bios...oppure se hai Hd sata2 di installare dei "driver" che puoi creare tramite cd della scheda madre...che scheda madre hai? e che hd?

Permessi di invio