Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi driver controller usb

Ciao a tutti,
    oggi ho disinstallato da gestione periferiche il controller usb xkè dovevo provare una roba.
    Ho riavviato e giustamente windows ha rilevato l'hardware del controller usb.
    Il problema è che quando cerco di reinstallare il controller con il cd di windows xp pro, mi dice che non riesce a trovare i driver per la periferica. Xkè?
    Come posso fare x installare sto controller?
    Grazie

win xp ha di suo i driver dell'usb e si installano durante l'installazione di windows...se tu li hai disinstallati manualmente puoi provare...a :
    --clikki con il destro sul controller da Gestione Periferiche...e facendo Proprietà vai su Driver...provi a fare Aggiorna e ti richiede il disco di xp....se non funge prova a fare Ripristina driver....
    --puoi provare a fare un Ripristino Guidato (che trovi in Utilità di Sistama...in Accessori)...solitamente i punti di ripristino si creano ad ogni operazione significativa...magari trovi il punto dov'era ancora installato il driver..
    --puoi scaricare il driver dell'usb dal sito del produttore della Mobo...teoria vuole che funzioni...in pratica non so...
    altrimenti (...piu complicato e piu lungo) fai un ripristino da bios cn disco di Xp...si ripristineranno anche i driver che installa xp rilevando le periferiche....

Permessi di invio