Salve a tutti ragazzi, ho un grosso problema che non riesco ad eliminare e siccome un mio amico mi ha parlato bene del forum riporgo in voi le mie ultime speranze prima di formattare!
Vi spiego...
Ho avast! come antivirus, aggiornato sempre. Poi ho Spyware Terminator, Spybot, AVG, Spyware Blaster e CCleaner che anche se non elimina virus aiuta molto, infine Hijacktihs. Il problema è questo: da quello che ho capito grazie all'aiuto di amici e programmi ho un virus nel registro di sistema. Ho fatto scansioni con tutti i programmi sopra elencati, scansioni online e analisi con Registry Mechanic ma nulla... Questo virus mi genera dei file exe e altri tipi nella cartella Temp del mio account ma anche se analizzo questi file non trova nulla...fatto sta che dopo un pò Spyware Terminator comincia a bloccare i processi di questi stessi file e prima o poi tutti finiscono nel cestino di avast! perchè mi rileva un virus in questi file, fatto sta che prima non rileva nulla! I file hanno tutti nomi tipo questi: 33exgmi.7, 35exinjs.a8, 40exa50p.a ecc ecc...
Ovviamente ne ho più di 3 e pensate che il cestino di avast! ne è pieno! Che devo fare??? Help me!!!![]()