Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: macbook - acquisto

Utente di HTML.it

macbook - acquisto

Ciao, mi son deciso a comperare il nuovo macbook e vi chiedo dei consigli.
    Utilizzerò per lo più software per, che so, html, php, insomma niente di pesante, a parte photoshop..dite che il modello bianco da 2Gb, con 1Gb di ram, può andare?
    Ho visto che mettere 2 Gb di Ram mi consta 180 euro...e mi pare un po cara, no? C'è di buono che me lo consegnerebbero gratuitamente, se lo compero sul sito gia modificato.

Sempre in relazione a questo..ho visto che alla FNAC ( Milano ) lo vendono allo stesso prezzo del sito e mi chiedevo se per qunto concerne la garanzia, mi cambia qualcosa tra l'aqcuisto online e quello in uno store a Milano. Normalmente, richiedendo la fattura, su questi prodotti mi fanno un solo anno di garanzia, anzichè 2..sapete dirmi se c'è differenza ?

Ultima cosa....il macbook nero...vale la differenza di prezzo, secondo voi? ( un pensierino... )

Resto in attesa di qualche dritta, grazie!
    -trx000-

Utente di HTML.it
    Photoshop dipende da quanto lo utilizzi e da che utilizzo ne devi fare.. Comunque vapiù che bene, ti accorgerai di quanto sono potenti!
    La garanzia è sempre 1 anno a meno che vuoi la Apple Care protection che dura 3 anni ma cosa un bel po'!
    Ciao ciao!

Utente di HTML.it

Re: macbook - acquisto

Originariamente inviato da Trx000
    Ciao, mi son deciso a comperare il nuovo macbook e vi chiedo dei consigli.
    Utilizzerò per lo più software per, che so, html, php, insomma niente di pesante, a parte photoshop..dite che il modello bianco da 2Gb, con 1Gb di ram, può andare?
    Ho visto che mettere 2 Gb di Ram mi consta 180 euro...e mi pare un po cara, no? C'è di buono che me lo consegnerebbero gratuitamente, se lo compero sul sito gia modificato.

Sempre in relazione a questo..ho visto che alla FNAC ( Milano ) lo vendono allo stesso prezzo del sito e mi chiedevo se per qunto concerne la garanzia, mi cambia qualcosa tra l'aqcuisto online e quello in uno store a Milano. Normalmente, richiedendo la fattura, su questi prodotti mi fanno un solo anno di garanzia, anzichè 2..sapete dirmi se c'è differenza ?

Ultima cosa....il macbook nero...vale la differenza di prezzo, secondo voi? ( un pensierino... )

Resto in attesa di qualche dritta, grazie!
    si 1gb va bene, poi dipende sempre che uso fai di photoshop.
    180 è una ladrata per 1gb in piu, prendila su crucial che costa meno della metà.
    la spedizione è comunque gratis, anche se lasci la configurazione normale.

per la garanzia, la apple da un anno
    sinceramente dovresti chiedere alla fnac

poi io di ram non ne ho mai abbastanza
    utilizzando flash8 (che su mac fa schifo, complitato di merda) ciuccia un sacco di risorse
    fireworks
    dreamweaver
    e altre cose
    ho messo su 3gb di ram su un macbook pro c2d 2,16ghz

il macbook nero, ti fanno pagare l'hd piu capiente e qualcos'atro forse, niente di che, io preferisco il bianco con l'upgrade

Utente di HTML.it
    Grazie per i consigli

Onestamente, visto e considerato che Photoshop lo utilizzo per grafiche di siti web e poco altro...per il momento resto dell'idea di prendere il macbook bianco da 2Gb, con 1Gb di Ram, così com'è..al limite lo "tarocco" io in seguito

la "fregatura" è che 1Gb di ram te lo danno con 2 banchi da 512, quindi un domani dovrò vendere i 2 banchi e comperarne 2 da 1Gb.....uff...tra le varie configurazioni che ti danno sul sito non ho trovato una modifica per averlo con 1Gb ma su un unico banco...sapete magari se è possibile richiederla?

Grassssie..
    -trx000-

Utente di HTML.it
    No, non è possibile..
    Ma a questo punto se pensi di volerne 2Gb tra un po' di tempo, valuterei già adesso di spendere quei 180€ in più..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mymind
    No, non è possibile..
    Ma a questo punto se pensi di volerne 2Gb tra un po' di tempo, valuterei già adesso di spendere quei 180€ in più..
    io ti consiglio di lasciare stare...
    non dare altri 180€ alla apple

con quei soldi ne prendi 2 di banchi da 1 gb

Utente di HTML.it
    No, non è possibile..
    uhm...sai che non lo so? Dici che se compero per i fatti miei 2 banchi da 1Gb e rivendo i due da 512 non risparmio qualcosa?
    -trx000-

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luka04
    io ti consiglio di lasciare stare...
    non dare altri 180€ alla apple

con quei soldi ne prendi 2 di banchi da 1 gb
    eh, appunto...mi sa che resto dell'idea "base"..
    -trx000-

Utente di HTML.it
    Una ram da 1Gb per Computer Apple ti costa circa 110€
    Mi riferisco ad esempio a questa (GEIL DDR2-533 1GB PC4200 MAC)

Utente di HTML.it
    Una ram da 1Gb per Computer Apple ti costa circa 110€
    Mi riferisco ad esempio a questa (GEIL DDR2-533 1GB PC4200 MAC)
    http://www.crucial.com/eu/store/list...Dinch+White%29

crucial è affidabilissimo

Permessi di invio