Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

ciclo Do while con test con generatore ritardo

carissimi e preziosissimi amici
    vorrei sottoporvi il seguente codice per capire come mai entra in un loop infinito e non ne esce più
    [codice]
    var date2ate = new Date();
    var date2ate = new Date();

time1=date1.getTime());

do{
    time2=date2.getTime());
    }while(time2-time1<=10000); //10 secondi
    gotoAndPlay(2); //fotogramma sucessivo

[codice]

il codice è inserito in un fotogramma direttamente nella timeline e dovrebbe fermare lo scorrimento del filmato fino al raggiungimento del "ritardo" impostato
    purtroppo nn ne esce mai........
    confido in voi
    grazie infinite!!
    ciao

secondo me perchè legge prima il WHILE e poi il DO e quindi Time2 potreppe trovarla undefined
    undefined

se ti serve di attendere solo 10 secondi perchè non utilizzi un setInterval ??

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    nel codice postato ci sono diverse inesattezze e alcuni errori di sintassi, ma probabilmente dipende solo da come è stato riportato sul forum

più che altro mi stupisco che, anche se il sistema funzionasse utilizzando un ciclo come quello, non ti mandi immediatamente in crash il player con la solita scritta "Uno script sta rallentando il filmato ecc..." perchè mi pare che la ricorsione vada ben oltre il livello tollerato da Flash Player

come diceva Rempox, esistono in AS dei sistemi diversi per ottenere la stessa cosa che vuoi ottenere tu e ne puoi trovare documentazione in questo articolo di html.it -> http://flash.html.it/articoli/leggi/...empo-in-flash/

Utente di HTML.it

grazie

grazie a tutti
    LUCA

Permessi di invio