Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: print

print

Salve a tutti

io sto seguendo la guida di:come costruire un sito in flash,sono arrivato alla parte dove ti spiega come stampare,e qui funziona tutto,poi l'ho provato a fare separatamente e mi funziona con questo codiverint ("_root.pagina", "bmovie");ma se metto il movieclip tipo sul secondo livello e sul primo c'è il pulsante per l'azione e scrivo sul pulsante questo codice"_level1.pagina", "bmovie");mi stampa il pulsante ma non il movieclip,il nome istanza gli è l'ho cambiato,come posso fare?

grazie

Denny B

Re: print

Originariamente inviato da Dennyboyyy
    Salve a tutti

io sto seguendo la guida di:come costruire un sito in flash,sono arrivato alla parte dove ti spiega come stampare,e qui funziona tutto,poi l'ho provato a fare separatamente e mi funziona con questo codiverint ("_root.pagina", "bmovie");ma se metto il movieclip tipo sul secondo livello e sul primo c'è il pulsante per l'azione e scrivo sul pulsante questo codice"_level1.pagina", "bmovie");mi stampa il pulsante ma non il movieclip,il nome istanza gli è l'ho cambiato,come posso fare?

grazie

>ma se metto il movieclip tipo sul secondo livello e sul primo c'è il pulsante per l'azione e scrivo sul pulsante questo codice"_level1.pagina", "bmovie");
    cioè carichi un clip esterno sul livello 2 con loadMovieNum??
    e poi pagina cosa il nome istanza di un clip?
    dovrebbe bastare
    print("istanza_tuoclip");

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

We scusami ho capito dove ho sbagliato,solo che ora ho un altro problema.Io ho creato il movieclip con dentro il frame #p e #b gli ho dato come nome istanza:bioleo. e lo messo nello stage sul livello 0. ho creato come simbolo un pulsante e gli ho dato
    questo codice: on(release){
    print("_root.bioleo", "bmax):}

Perche mi stampa in un altro fotogramma su un altro livello?

Capito non i stampa quelloc he c'é nel fotogramma #p ma mi stampa un'altra cosa
    Denny B

We scusami ho capito dove ho sbagliato,solo che ora ho un altro problema.Io ho creato il movieclip con dentro il frame #p e #b gli ho dato come nome istanza:bioleo. e lo messo nello stage sul livello 0. ho creato come simbolo un pulsante e gli ho dato
    questo codice: on(release){
    print("_root.bioleo", "bmax):}

Perche mi stampa in un altro fotogramma su un altro livello?

Capito non i stampa quelloc he c'é nel fotogramma #p ma mi stampa un'altra cosa
    hai provato solo con

on(release){
    print("_root.bioleo");
    }

poi li cè un errore di sintassi alla fine nn ci devi mettere i due punti al max il punto e virgola e poi ci vuole un'altra virgoletta x il secondo parametro
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie

Hi boy

toto bien? con questo codice funzionan(release){
    print("_root.bioleo","bframe");
    }

Denny B

Re: grazie

Hi boy

toto bien? con questo codice funzionan(release){
    print("_root.bioleo","bframe");
    }

e di cosa figurati

Permessi di invio