Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

<DOCTYPE> - teoria e pratica

Interessantissimo articolo di Marcello Cerruti, che da una parte chiarisce alcuni dubbi apparsi in questo forum, dall'altra fornisce una guida per poter operare la scelta migliore.

Il <!DOCTYPE> ed il <!DOCTYPE> switch nei moderni browser
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Re: <DOCTYPE> - teoria e pratica

Originariamente inviato da Mich_
    Interessantissimo articolo di Marcello Cerruti, che da una parte chiarisce alcuni dubbi apparsi in questo forum, dall'altra fornisce una guida per poter operare la scelta migliore.

Il <!DOCTYPE> ed il <!DOCTYPE> switch nei moderni browser
    Interessante davvero... volevo provare a vedere cos'è quell'estensione per DW ma mi dice "Attenzione! La pagina non esiste o è stata rimossa"
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it

Re: Re: <DOCTYPE> - teoria e pratica

Originariamente inviato da ricman
    Interessante davvero... volevo provare a vedere cos'è quell'estensione per DW ma mi dice "Attenzione! La pagina non esiste o è stata rimossa"
    In effetti c'e` qualche problema nel codice HTML dell'articolo in quel punto.
    Non lo avevo seguito, dato che non ho DW e quindi non mi interessano le estensioni, ma dalla tua segnalazione noto che anche il link non funziona.
    Provo a segnalare ai "capi" del forum: forse loro hanno un canale diretto con i gestori del sito e possono far sistemare la cosa.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Corretto

Il link all'estensione funziona di nuovo.

Re: Corretto

Originariamente inviato da andimar
    Il link all'estensione funziona di nuovo.
    WOW che efficienza!!
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Re: Re: Re: <DOCTYPE> - teoria e pratica

Originariamente inviato da Mich_
    Non lo avevo seguito, dato che non ho DW e quindi non mi interessano le estensioni, ma dalla tua segnalazione noto che anche il link non funziona.
    Beh... io ormai ce l'ho e lo uso
    Ovviamente lo uso come editor del codice e a dire il vero avevo già notato che non mi conveniva mai fare un nuovo file da DW perchè tanto i Doctype li dovevo sovrascrivere a mano...
    Allora quell'estensione mi incuriosiva. Anche se ormai ho il mio metodo con una specie di file modello....

fotine

Permessi di invio