Interessantissimo articolo di Marcello Cerruti, che da una parte chiarisce alcuni dubbi apparsi in questo forum, dall'altra fornisce una guida per poter operare la scelta migliore.
Il <!DOCTYPE> ed il <!DOCTYPE> switch nei moderni browser
Interessantissimo articolo di Marcello Cerruti, che da una parte chiarisce alcuni dubbi apparsi in questo forum, dall'altra fornisce una guida per poter operare la scelta migliore.
Il <!DOCTYPE> ed il <!DOCTYPE> switch nei moderni browser
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Interessante davvero... volevo provare a vedere cos'è quell'estensione per DW ma mi dice "Attenzione! La pagina non esiste o è stata rimossa"Originariamente inviato da Mich_
Il <!DOCTYPE> ed il <!DOCTYPE> switch nei moderni browser![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
In effetti c'e` qualche problema nel codice HTML dell'articolo in quel punto.Originariamente inviato da ricman
Interessante davvero... volevo provare a vedere cos'è quell'estensione per DW ma mi dice "Attenzione! La pagina non esiste o è stata rimossa"![]()
Non lo avevo seguito, dato che non ho DW e quindi non mi interessano le estensioni, ma dalla tua segnalazione noto che anche il link non funziona.
Provo a segnalare ai "capi" del forum: forse loro hanno un canale diretto con i gestori del sito e possono far sistemare la cosa.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Il link all'estensione funziona di nuovo.![]()
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Beh... io ormai ce l'ho e lo usoOriginariamente inviato da Mich_
Non lo avevo seguito, dato che non ho DW e quindi non mi interessano le estensioni, ma dalla tua segnalazione noto che anche il link non funziona.
Ovviamente lo uso come editor del codice e a dire il vero avevo già notato che non mi conveniva mai fare un nuovo file da DW perchè tanto i Doctype li dovevo sovrascrivere a mano...
Allora quell'estensione mi incuriosiva. Anche se ormai ho il mio metodo con una specie di file modello....
fotine