Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

evitare di fare frame...

Raga ho un bel player di musica fatto in flash da mettere su di un sito, solo che sto facendo pagine php e altro il lavoro è quasi ultimato.
    come devo far per inserire il mio player all'interno del sito?

Secondo voi è buono farlo aprire tramite una finestra pop up piccolina?
    DAtemi delle idee e suggerimenti di come fare io nn voglio stoppare il suono ogni volta che navigo nel mio sito.
    Mi si deve solo chiudere o aprire quando sto navigando nel mio sito

puoi fare la navigazione utilizzando ajax
    www.gext.it

Originariamente inviato da tarini
    puoi fare la navigazione utilizzando ajax
    ehm... ajax?

sarebbe?....come si fa?

risponderti qua è un po' improponibile

dai una letta alle guide presenti su HTML.it (tra le quali alcune realizzate da me) e magari fai un post nel forum adatto (JavaScript)

ciao ciao
    www.gext.it

si si ho letto ed è molto interessante...ho trovato stesso nella sezione script una cosa molto interessate quella che al click di un testo link o di una immagine ti fa comparire o scomparire un'oggetto...una cosa di javascript...sai mi serviva proprio.L'ho messo dentro al sito e solo che nn andava bene per me.Gli ho messo il mio player e solo che quando nascondevo il mio player la musica si stoppava.quando compare il player la musica riparte da zero. e questo nn va bene per me...

Altre ideee amici?

nn puoi separare la pagina con due div

in uno metti il flash che "suona" e nell'altro div il contenuto della pagina...

ogni collegamento ipertestuale modificherà il contenuto del secondo div lasciando inalterato il primo
    www.gext.it

ah e allora come devo fare?

Permessi di invio