Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

SpeedTouch le porte NAPT non lasciano uscire

Ciao a tutti...
    Ho un problema che devo assolutamente risolvere.Mi sono accorto che probabilmente quando inserisco una napt inserendo Inside Address e Inside Port e successivamente Outside Port (uguale alla inside), lasciando quindi l'Outside Address a 0.0.0.0 come da default, un gioco che connette 2 peer (uno server e l'altro client) mi lascia fare il server ma non il client.Ossia se apro il server il client riesce a dialogare con me e infatti a lui da inizialmente connesso, dopo di che a me da errore perche non non riesco a comunicare con lui e successivamente lo da anche a lui.
    Non capisco cosa possa essere se perfavore sapete aiutarmi!
    Alessio_Programmer

Aggiungo una cosetta.Le porte UDP non me le apre bene perche anche Emule con il test delle porte mi rileva la UDP fallita.Esiste un modo per aprire un range di porte con speedtouch 570?
    Ciao ciao
    Alessio_Programmer

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Non conosco lo Speedtouch, ma da come descrivi il problema sembra più che in mezzo ci sia un firewall che ti blocca il traffico in entrata.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Si ma sulla pagina del router non parla di nessun firewall non saprei.Piu che altro ho letto sull'HELP del router che sta sempre nella pagina che le NAPT gestiscono l'outgoing e non l'incoming.Bho :berto:
    Alessio_Programmer

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Hai altri firewall attivi, quello di windows, Norton, Zone Alarm o altri programmi simili?
    In uscita se non ci sono altri firewall dovrebbe passare tutto.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

No veramente ho tutto spento, possibile che qualche programma vedendo tutto spento blocchi automaticamente?
    Alessio_Programmer

Permessi di invio