Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Virus Dc60:

Virus Dc60:

Salve!Potreste aiutarmi?
    QUalche giorno fa mi è successa qualcosa di strano..ho inserito il pennino e l'antivirus ha segnalato qualcosa che subito dopo non ha più segnalato.Sono riuscito a leggere che il virus si era insinuato in una cartella specifica..
    Dopo un pò di tempo ho deciso di cancellare questa cartella per necessità di spazio..inizialmente non ci sono riuscito,dopo un paio di tentativi contorti invece ho inviato l'intera cartella sul cestino.
    Adesso non riesco a cancellare niente perchè mi segnala che c'è un file protetto da scrittura che si chiama Dc60:
    è un file invisibile,ho cambiato le impostazioni da strumenti/opzione cartella ma nulla di che,continuo a non vedere il file sul cestino e continuo a non poter cancellare i file del cestino se non individualmente.
    Io ho Windows XP

Se potreste aiutarmi ve ne sarò immensamente grato,grazie anticipatamente!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    se devi rispondere all'interno di una discussione devi cliccare sul bottone "rispondi" e NON su "nuovo".

Il log di HijackThis va postato solo se non si è risolto dopo aver eseguito i passaggi presenti al link
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    nel caso di log effettuato con HijackThis ti consigliamo di leggere attentamente la procedura per un corretto utilizzo del programma descritta al punto 4 del link sopra postato.

Grazie
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio